Arteta: «Odegaard a disposizione, un altro no! Inter, complimenti a Inzaghi»
È da poco terminata la conferenza stampa di Mikel Arteta – accompagnato da Bukayo Saka – alla vigilia di Inter-Arsenal di domani. Di seguito le sue dichiarazioni più importanti, con la conferma di un big che non sarà a disposizione SITUAZIONE INFORTUNATI – Uno dei temi principali della conferenza di Mikel Arteta alla vigilia di Inter-Arsenal è sicuramente quello degli infortunati. Con il ritorno di Martin Odegaard da una parte, ma l’indisponibilità di Declan Rice dall’altra. (Inter-News)
Su altre testate
E' Inter-Arsenal il big match del mercoledì di Champions League, che vede anche l'Atalanta impegnata in casa dello Stoccarda. A San Siro, nerazzurri e Gunners Le due formazioni si sfidano per la terza volta, con una vittoria per parte, e secondo gli esperti Sisal i campioni d'Italia leggermente sfavoriti a 2,70 rispetto al 2,60 dei Gunners con il pareggio offerto a 3,25. (Tiscali)
“Chiaramente noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma al momento il Napoli non è nei miei pensieri. Per me gioca chi sta bene al 100%, indipendentemente dal calendario. L’Arsenal è la nostra priorità, l’anno scorso è arrivato lontano ed è una delle favorite per vincere questa competizione”. (LAPRESSE)
Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha puntato i riflettori sullo 'sfortunato' calendario della formazione nerazzurra alimentando anche qualche sospetto: "Se ci fate caso, capita solo a noi" (Fanpage.it)
L’Arsenal è una squadra che ha ha lottato negli ultimi anni col Manchester City per la vittoria della Premier League. Sappiamo che gioca un grande calcio e dovremo stare attenti e fare la nostra partita e mettere in campo le nostre qualità per cercare di vincere". (fcinter1908)
In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Arsenal in Champions League, il difensore dell'Inter Matteo Darmian ha parlato anche delle aspettative e delle responsabilità della squadra nerazzurra dopo lo Scudetto dello scorso anno: Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi non si nasconde: "Il calcio inglese è molto affascinante, in questi anni tra Lazio e Inter c'è stata la possibilità di andarci". (Goal Italia)