Square Enix registra tre marchi in Giappone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Più difficile dedurre a cosa siano legati gli altri due marchi.

Come segnalato da Gematsu, nel corso degli ultimi giornI Square Enix ha registrato tre nuovi marchi: Final Fantasy VII Remake Intergrade, Labyrinth Striker e Final Bar Line.

Condividi con gli amici Inviare

Non è impossibile che siano progetti legati anche in questo caso a Final Fantasy VII, come già successo in passato.

Il primo è un riferimento abbastanza chiaro alla versione del remake di Final Fantasy VII uscita anche su PC qualche tempo fa; è possibile che la registrazione di questo marchio abbia qualcosa a che vedere con le novità in arrivo nel corso dei festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario del JRPG. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri giornali

Il tempismo del nuovo trademark registrato non sembra essere casuale, dato che Tetsuya Nomura aveva svelato che proprio a giugno sarebbero arrivate novità su Final Fantasy VII. In ogni caso, sembra ormai evidente che il publisher giapponese abbia deciso di prepararsi adeguatamente a grandi novità per l’universo di Cloud e compagni, anche se non possiamo sapere con certezza se Final Fantasy VII Remake Parte 2 sarà effettivamente presente all’evento. (Spaziogames.it)

Parlando durante il live stream di Final Fantasy VII: The First Soldier come condiviso su Twitter da @xenosaga7, Tetsuya Nomura ha confermato che ulteriori informazioni arriveranno a giugno. Final Fantasy VII Remake Part 2 è sicuramente tra i titoli più attesi dei prossimi mesi: ora, sembra proprio che a giugno potremo forse scoprire le prime informazioni reali sul gioco. (Spaziogames.it)

Il video è in giapponese, quindi non ci è possibile capire se vi sono altre informazioni. Come riportato dall'account Twitter @xenosaga7, Nomura ha svelato che Square Enix ha intenzione di svelare nuove informazioni riguardo al 25° anniversario di Final Fantasy 7 il prossimo mese, ovvero a giugno 2022. (Multiplayer.it)

Probabilmente, con la ricorrenza del 25° anniversario di Final Fantasy a giugno, ne sapremo di più Per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake Intergrade, la ricomparsa del marchio potrebbe essere legata a un possibile lancio del gioco su Steam o su piattaforme Xbox. (Eurogamer.it)

Alle 18 in programma la Messa nel piazzale del Centro sportivo, alle 21 seguirà il concerto del Corpo musicale di Usmate Velate presso il PalaVolley. Usmate Velate ospiterà poi l’11 e 12 giugno il Raduno sezionale, al quale sono attesi almeno 500 alpini da tutta la Brianza. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Gli stream per l’anniversario di Final Fantasy 7 si tengono ogni anno, ma in questo caso, coincidente con il venticinquesimo compleanno, è lecito attendersi qualcosa di più. Final Fantasy 7 Remake, infatti, sarebbe dovuto essere un’esclusiva temporanea PlayStation 4: partnership che è stata estesa con il lancio della versione PlayStation 5, ma che finora ha portato al massimo ad un debutto su PC. (Telefonino.net)