Napoli, ecco Popovic: il talento subito titolare con la Primavera

Napoli, ecco Popovic: il talento subito titolare con la Primavera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

In tanti si chiedevano di Popovic, il calciatore è titolare nella prima giornata del campionato Primavera tra Napoli e Frosinone. In tanti si chiedevano dove fosse finito il talentuoso Matija Popovic, arrivato lo scorso gennaio in regime di svincolo e prestato poi dal Napoli al Monza, o meglio "parcheggiato" solo per una questione di slot. Il jolly promette molto bene, infatti lo scorso inverno ci aveva pensato prima la Juventus e poi il Milan a metterlo sotto contratto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non comincia benissimo l’avventura del Napoli nella Primavera 2. Gli azzurrini sono stati sconfitti in casa contro il Frosinone per 0-2, di fatto andando incontro alla prima sconfitta in campionato e mostrando che c’è ancora tanto da lavorare per portare a casa dei risultati positivi nei prossimi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Termina 0-2 l'esordio stagionale degli azzurrini che steccano alla prima in casa: il Frosinone è maggiormente organizzato, ha più ritmo e con un gol per tempo si impone al Napoli. In diverse fasi della gara, i padroni di casa hanno mantenuto un ottimo possesso palla, anche intenso, ma non sono mai riusciti a concretizzare in rete. (Tutto Napoli)

L'allenatore del Napoli Primavera Dario Rocco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti dopo l'esordio stagionale contro il Frosinone terminato 0-2 in favore dei ciociari. "I nostri attaccanti possono fare molto meglio, hanno la possibilità di farlo. (AreaNapoli.it)

LIVE – Primavera 2, Napoli-Frosinone 0-2 (8′ Cichero; 52′ Mezsargs) Inizia la ripresa

Il match contro i ciociari avrà inizio alle ore 15.00. Di seguito le formazioni ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

75' - Il Frosinone controlla diligentemente la gara, troppo poco il Napoli, poche idee ed intensità. 76' - Esce Mezsargs ed entra Dixon nelle fila del Frosinone. (Tutto Napoli)

77′ – Azione sulla destra, arriva al tiro Malasomma, palla al lato sul primo palo. 73′ – Cross pericoloso dalla sinistra, intervento provvidenziale di D’Angelo su Borgia. (IamNaples.it)