Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali

Si conclude il programma della quattordicesima giornata di Serie A (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). Allo stadio Olimpico, la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Prima in casa per l'allenatore romano dopo il ritorno, mentre i nerazzurri cercano una vittoria per rispondere al Napoli. Il fischio d'inizio della sfida sarò alle ore 20:45. Come arrivano le due squadre La Roma è ripartita da Claudio Ranieri dopo la parentesi con Ivan Juric in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andiamo a vedere le pagelle di Roma-Atalanta. Altro passo falso della Roma che non riesce ad uscire da questo momento no, ora testa subito al match contro il Lecce per cercare di rialzare la testa. (Oggi Sport Notizie)

Roma-Atalanta 0-2: le pagelleROMASvilar 6 – Retegui scalda i guantoni dopo mezz’ora ma come al solito non si far soprendere. Nella ripresa sfiora il pari, poi sbaglia su Zaniolo per lo 0-2.Hummels 6.5 – Con Juric non giocava mai, mentre con Sir Claudio è un’altra storia. (Calciomercato.com)

A decidere la sfida dell'Olimpico il gol di de Roon con deviazione decisiva di Celik a spiazzare Svilar e la rete dell'ex, molto fischiato, Nicolò Zaniolo. Giallorossi sempre più in basso, al quindicesimo posto a soli 13 punti. (il Giornale)

Calcio, Roma-Atalanta chiude la 14ma di serie A

L’Atalanta vince anche nelle serate meno brillanti (2-0), la Roma è vicina alla Serie B L’Atalanta si conferma serissima candidata allo scudetto. Anche in una serata in cui è apparsa meno brillante, la squadra di Gasperini (questa sera squalificato) ha vinto. (IlNapolista)

Alle 20:45 il fischio d'inizio di Roma-Atalanta , match importante e delicato soprattutto per i ragazzi allenati da mister Ranieri . Confermati Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Artem Dovbyk , mentre a centrocampo dovrebbero esserci di nuovo Paredes e Koné. (LAROMA24)

Ancora sotto choc per il caso Bove, la 14ma di serie A si completa oggi con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Atalanta. Claudio Ranieri e Gian Piero Gasperini, che non sarà in panchina causa squalifica, guidano al momento due squadre che stanno vivendo situazioni opposte, una in grande difficoltà, l’altra lanciatissima, con la Dea 15 punti sopra i giallorossi. (Il Sole 24 ORE)