LIVE MN - Fonseca: "Abbiamo rispetto per la Juve, ma non paura. Domani Camarda sarà con noi"
Live mn Fonseca: "Abbiamo rispetto per la Juve, ma non paura. Domani Camarda sarà con noi" Amiche e amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola per presentare in conferenza la partita di Serie A di domani contro la Juventus rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Tolti Bennacer, Florenzi e Jovic il tecnico portoghese avrà tutti a disposizione e c’è curiosità sulla tattica che adotterà per affrontare i bianconeri di Thiago Motta (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Re punti a San Siro, considerando che il Milan è attualmente la seconda squadra più forte d'Italia in termini di qualità. (ilBianconero)
San Siro si accende per un grande classico del calcio Italiano: Milan-Juventus. La squadra di Thiago Motta, unica ancora imbattuta in serie A, arriva dalla vittoria nel derby e va a caccia di un altro successo di prestigio per insidiare il primato del Napoli. (Quotidiano Sportivo)
Un Milan concentrato come Sinner per battere una Juventus difensivamente più forte del Real Madrid. Altro sms: "Theo Hernandez? Per me è il più forte terzino sinistro al mondo". (Quotidiano Sportivo)
Il Milan di Paulo Fonseca contro la Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta, a difendere i pali rossoneri, ci sarà Maignan. La linea di difesa a 4, invece, sarà composta da Emerson Royal-Thiaw-Tomori-T. (GianlucaDiMarzio.com)
Sul match "Decisiva? No, è importante. (Fantacalcio ®)
Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati (Juventus News 24)