Ambrosini: “Milan, derby occasione per la svolta. Inter favorita, Barella top”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ai microfoni del Corriere della Sera ha presentato i temi principali del derby di Milano, in programma domenica sera a San Siro: “Al derby arriva favorita l’Inter, questo è chiaro, ma... (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Inter-Milan (domenica 22 settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valida per la quinta giornata di campionato in Serie A. I nerazzurri si presentano al derby da campioni d'Italia con 8 punti in classifica, 3 in più dei rossoneri a quota 5. (Calciomercato.com)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)

Questi i temi del derby della Madonnina, in programma domenica 22 settembre alle 20.45 a San Siro e valevole per la quinta giornata del campionato di serie A. L'Inter per tornare alla vittoria dopo i pari con Monza e, in Champions, Manchester City, il Milan per scacciare via la crisi. (Today.it)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio di San Siro a Milano per affrontare la quinta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano conferme dopo l’ottimo pareggio di Manchester contro il City in Champions League. (Calcio e Finanza)

Dopo la cocente sconfitta in Champions League, il Milansi trova ad affrontare subito un importante e decisivo match. Giulia Benedetti Redattore 20 settembre - 13:59 (Il Milanista)

Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha condiviso i suoi pensieri in una lunga intervista in vista del tanto atteso Derby di Milano. L’estremo difensore svizzero si è soffermato su temi cruciali come la salute dei giocatori e il calendario, ormai sempre più fitto, seguendo il filone di riflessioni già avviato da grandi giocatori europei come Rodri e Carvajal. (Europa Calcio)