Lazio, senti Mancini: "Nessun contatto, ma alla Roma ci sarei andato"
Lunga intervista ai taccuini de Il Giornale per Roberto Mancini, che oggi compie sessant'anni. Tra i tanti temi toccati, l'ex ct della Nazionale dell'Arabia Saudita ha parlato anche del rumor che nelle ultime settimane l'ha visto accostato alla panchina della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric. In merito però ha detto di non essere mai stato contattato dalla società giallorossa. E poi ha continuato: "Mi ha fatto piacere leggere molti tifosi romanisti felici e molti laziali incazzati", visto il suo passato in biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
"Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. Se io e Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così". (Fantacalcio ®)
Roberto Mancini ha parlato dell'esperienza alla guida della Nazionale Italiana. Nel giorno del suo sessantesimo compleanno, Roberto Mancini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale. L'allenatore ha parlato della sua esperienza sulla panchina della Nazionale Italiana e di come sia finita dopo cinque anni. (GianlucaDiMarzio.com)
«Ricordo perfettamente quel momento. Stentavo a crederci. Per un allenatore diventare ct della Nazionale è il sogno più grande. MANCINI NAZIONALE ROMA – Roberto Mancini, nel corso di una lunga intervista a Il Giornale, è tornato sul suo periodo in Nazionale e sulla possibilità di un suo approdo alla Roma, prima dell’arrivo di Ranieri. (RomaNews)
L'ex allenatore di Lazio, Inter e Manchester City ha parlato della sua decisione di dimettersi da commissario tecnico della squadra azzurra. Inoltre, ha parlato della sua breve esperienza in Arabia Saudita, dove ammette di essere stato tentato dall'offerta economica (Diretta)
– foto | video Video in Evidenza X Roberto Mancini perde con la sua Arabia e l’allenatore avversario lo sfotte con il gesto dei soldi Roberto Mancini perde con la sua Arabia e l’allenatore avversario lo sfotte con il gesto dei soldi Roberto Mancini e Silvia Fortini, l’amore è nato così – guarda L’ATTRICE - Spegne invece 56 candeline Sara Ricci. (OGGI)
Roberto Mancini, ex CT dell’Arabia Saudita, in un’intervista a Il Giornale, ha smentito le voci sui contatti con la Roma come potenziale sostituto di Juric. L’ex CT però non ha chiuso la porta a un possibile futuro giallorosso. (ForzaRoma.info)