Calciomercato Juventus | Pedullà sgancia la bomba: il primo colpo sarà…
News Juve, Pedullà svela le ultime di mercato sui bianconeri La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato con grande forza. L’obiettivo di Giuntoli è chiaramente quello di andare a pianificare al meglio la prossima estate ma non solo. Sì, perché già per il mese di gennaio si prevedono delle grosse operazioni che possano essere in grado di dare una svolta alla stagione in corso. Che sarà ancora molto lunga e molto complessa. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Ritorno in Italia per Milan Skriniar? Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe molto vicino. (Firenze Viola)
Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. I due centrali bianconeri resteranno ai box per il resto della stagione e Thiago Motta ha urgente bisogno di un innesto nella retroguardia. (Sportal)
L'inizio di stagione della Juventus, come detto anche da Cristiano Giuntoli in settimana, è stato complicato dai numerosi infortuni con cui ha dovuto fare i conti Thiago Motta. Da inizio stagione, senza contare Arek (SpazioJ)
Skriniar ha detto sì alla Juve. Come cambia la clausola di Osimhen Juventus, Skriniar ha già detto sì: l'ex Samp è attratto dall'idea di giocare a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve LIVE: caccia aperta al vice Vlahovic, i nomi per la difesa. Novità sul colpo Skriniar (Juventus News 24)
Il Milan sta ragionando sul mercato per capire su quali obiettivi puntare a gennaio ma occhio a un possibile ritorno di fiamma: l’ex può tornare a Milanello. Il Milan sta già ragionando in ottica mercato per comprendere su quali eventuali obiettivi andare a puntare con la sessione invernale che si aprirà ufficialmente a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)