Napoli, Conte: "Qui mi aspettavo una situazione migliore"

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "Non dico che siamo all'anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono sapere bene la situazione. Mi aspettavo una situazione migliore. Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà". (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

“Non dico che siamo all’anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono sapere bene la situazione. (Metropolisweb)

Conte non è un tecnico che in questo momento sprizza entusiasmo da tutti i pori Dal Giornale. “Non sprizza entusiasmo da tutti i pori. Il debutto in Coppa Italia gli è già bastato per mandargli di traverso il mese di agosto” (IlNapolista)

Gli ultimatum alle società per sollecitare “entrate e uscite”, come usava dire lui, l’allenatore che non doveva chiedere mai. La sua sbandierata indipendenza. (CalcioNapoli1926.it)

Hellas Verona Napoli, Conte in conferenza stampa. Video

Il tecnico partenopeo, infatti, si è soffermato sulla situazione diversa da quella che si aspettava e sulla necessità di rinforzi, senza accennare nulla sulla sfida di questa sera. (TuttoHellasVerona)

Antonio Conte è stato chiamato per restituire ai partenopei convinzione ed entusiasmo. (Fantacalcio ®)

"A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore, mi aspettavo delle sorprese positive ma ho avuto difficoltà a trovarne. Pensavo non si dovesse buttare tutto dopo lo scorso anno, invece ti trovi in una situazione in cui ci sono 9-10 cessioni. (Sky Sport)