Un'altra proprietà americana in Serie A? Dopo l'esonero di Gilardino, il Genoa può cambiare anche nei piani alti
Sono giorni movimentati in casa Genoa. Ieri è arrivato l'improvviso e inaspettato esonero dell'allenatore (ed ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina) Alberto Gilardino, che ha un po' scombussolato l'ambiente. Al suo posto Patrick Vieira, alla prima volta in Italia da tecnico. Ma potrebbe non essere l'unica novità. Un altro club americano in Serie A? Secondo quanto riportato da ESPN, ci sono diversi investitori americani pronti ad acquistare il Genoa. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri giornali
Patrick Vieira ha preso il posto di Alberto Gilardino sulla panchina del Genoa ed è pronto a fare il suo esordio in Serie A, in un clima di contestazione alla società, nello scontro diretto contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)
GENOA Genoa, Vieira dirige il primo allenamento: subito a colloquio con Balotelli (Sport Mediaset)
Patrick Vieira è ufficialmente il nuovo allenatore del Genoa: è sbarcato in mattinata in città, in sede ha firmato il contratto fino al 2026 con opzione per un altro anno, e poi nel pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento in vista del match di campionato contro il Cagliari, domenica a Marassi. (Eurosport IT)
Con l'esonero di Gilardino, Balotelli ritrova una sua vecchia conoscenza sulla panchina del Genoa: parliamo di Patrick Vieira (Pianeta Milan)
Sì perchè Vieira ha deciso di confermare quasi totalmente lo staff che aveva iniziato la stagione e che aveva lavorato con Gila fino a questo momento. (Calcio Genoa)
Genoa Cagliari, il Presidente Zangrillo parla del rapporto fra il neo tecnico Vieira e Balotelli: le sue parole sono chiare «Balotelli è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che lo sia. (Cagliari News 24)