Brat Green: è proprio lui il colore dell’estate 2024
Diventato popolare grazie alla copertina dell'ultimo album della popstar inglese Charli XCX, il Brat Green è il colore su cui vale la pena scommettere in questa stagione. Una sfumatura di neon energica e vivace, una tonalità di verde satura e brillante che a quanto pare ha tutte le carte in regola per diventare il colore della stagione: il Brat Green ha già iniziato a dettare legge quest’estate. La nuance è stata lanciata dalla popstar inglese Charli XCX, che qualche mese fa aveva contribuito al grande successo dell’estetica Brat e che ha scelto proprio il verde acido per la copertina del suo ultimo album. (Grazia)
Ne parlano anche altre testate
Dimentica il rosa shocking e il Barbiecore che hanno caratterizzato il 2023 grazie al film con Margot Robbie: l’estate 2024 è “brat”. Il trend, nato dall’album della cantante Charli XCX, è già virale e tutti sembrano pronti a vivere un’estate da veri monelli – che sarebbe la traduzione letterale del termine. (Radio Deejay)
Suo sesto progetto all'attivo, Brat ha segnato l'ingresso della cantante britannica nel mondo dei mainstream e questo perché descrive esattamente il modo in cui le ragazze vogliono vivere l'estate nel 2024: libere di mostrare il proprio lato più maleducato, capriccioso, irriverente e festaiolo, ma anche le insicurezze da cui derivano dubbi, riflessioni e fragilità. (Cosmopolitan)
Tra stories, reel e post è un continuo scorrere di "brat Sui social in questi giorni non si parla d'altro che dello stile brat girl. (Io Donna)
E' il momento di provare le brat nails, la nail art must dell'estate 2024 ispirata a Charli XCX e alle nuove icone "brat girls" (Grazia)
Video suggerito 1 (Fanpage.it)
Scusate. È passato troppo tempo e ho bisogno di fare un commento sull’album virale di Charli XCX, intitolato Brat, che ha dato vita a un sentimento noto come “Brat Summer.” Brat non è solo il titolo del disco, ma rappresenta un intero ecosistema di riferimenti e comportamenti che la star dell'avant-pop britannico veicola attraverso ogni forma di comunicazione: dalla copertina dell'album, alla campagna promozionale, passando dalla Boiler Room di NYC, ai listening party in tutto il mondo, fino a una festa a Ibiza... (GQ Italia)