Brat Green: è proprio lui il colore dell’estate 2024

Diventato popolare grazie alla copertina dell'ultimo album della popstar inglese Charli XCX, il Brat Green è il colore su cui vale la pena scommettere in questa stagione. Una sfumatura di neon energica e vivace, una tonalità di verde satura e brillante che a quanto pare ha tutte le carte in regola per diventare il colore della stagione: il Brat Green ha già iniziato a dettare legge quest’estate. La nuance è stata lanciata dalla popstar inglese Charli XCX, che qualche mese fa aveva contribuito al grande successo dell’estetica Brat e che ha scelto proprio il verde acido per la copertina del suo ultimo album. (Grazia)

Ne parlano anche altre testate

Dimentica il rosa shocking e il Barbiecore che hanno caratterizzato il 2023 grazie al film con Margot Robbie: l’estate 2024 è “brat”. Il trend, nato dall’album della cantante Charli XCX, è già virale e tutti sembrano pronti a vivere un’estate da veri monelli – che sarebbe la traduzione letterale del termine. (Radio Deejay)

Suo sesto progetto all'attivo, Brat ha segnato l'ingresso della cantante britannica nel mondo dei mainstream e questo perché descrive esattamente il modo in cui le ragazze vogliono vivere l'estate nel 2024: libere di mostrare il proprio lato più maleducato, capriccioso, irriverente e festaiolo, ma anche le insicurezze da cui derivano dubbi, riflessioni e fragilità. (Cosmopolitan)

Tra stories, reel e post è un continuo scorrere di "brat Sui social in questi giorni non si parla d'altro che dello stile brat girl. (Io Donna)

Grazie a Brat di Charli XCX questa estate ci sentiamo liberi, stronzi e felici come non mai

E' il momento di provare le brat nails, la nail art must dell'estate 2024 ispirata a Charli XCX e alle nuove icone "brat girls" (Grazia)

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Scusate. È passato troppo tempo e ho bisogno di fare un commento sull’album virale di Charli XCX, intitolato Brat, che ha dato vita a un sentimento noto come “Brat Summer.” Brat non è solo il titolo del disco, ma rappresenta un intero ecosistema di riferimenti e comportamenti che la star dell'avant-pop britannico veicola attraverso ogni forma di comunicazione: dalla copertina dell'album, alla campagna promozionale, passando dalla Boiler Room di NYC, ai listening party in tutto il mondo, fino a una festa a Ibiza... (GQ Italia)