Nonna e nipotino trascinati via dal torrente in piena: le immagini delle ricerche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ore e ore di ricerche, via terra e dall'alto, non hanno dato frutto. Sono ancora dispersi Sabine e Noah, nonna e nipotino di appena cinque mesi, che sono stati travolti dalla piena del torrente Sterza, che scorre tra le colline di Montecatini Val di Cecina, nel Pisano. Nonna e nipote trascinati via dall'acqua Originari di Monaco di Baviera, nonna e nipote erano in Italia da qualche giorno e alloggiavano in una casa presa in affitto. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
A cinque giorni dal tragico evento che ha colpito la provincia, continuano incessantemente le ricerche delle due persone disperse. (gonews)
Vigili del Fuoco, volontari, unità cinofile ed elicotteri: non si ferma la macchina delle ricerche alla Gabella dopo l'esondazione dello Sterza (Qui News Volterra)
La Provincia di Pisa continua a seguire la situazione nella zona di Montecatini ValdiCecina per i danni provocati dal maltempo di lunedì scorso, al vaglio intanto anche una prima stima dei danni. (gonews)
Sesto giorno di ricerche h24 senza sosta della nonna e del nipotino di cinque mesi, tedeschi, dispersi dalla sera di lunedì 23 settembre dopo essere stati travolti dalla piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina (gonews)
Montecatini Val di Cecina, 27 settembre 2024 – Sono ancora senza esito le ricerche della nonna e del bambino tedeschi dispersi dalla notte tra lunedì 23 e martedì 24 settembre, quando una tremenda alluvione ha spazzato via la zona de La Gabella, nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina. (LA NAZIONE)
Montecatini Val di Cecina, proseguono le ricerche dei due tedeschi dispersi (Il Mattino di Padova)