VIDEO - La Sampdoria ne fa tre al Catanzaro con un super Borini

TUTTOmercatoWEB.com La Sampdoria di mister Pirlo, già certa della partecipazione ai play-off, sfida allo stadio Ceravolo il Catanzaro, anch'esso nella stessa situazione di classifica. Pronti-via, la Sampdoria si guadagna un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Borini che non sbaglia. Prima dell'intervallo però i padroni di casa reagiscono e con una conclusione deviata di Olivieri trovano l'1-1. (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Festeggia solo Borini, tre gol in un’unica gara non gli era mai capitato, la Sampdoria centra la prima storica vittoria in trasferta con il Catanzaro, ma il 3-1 non serve a fini di classifica. (La Repubblica)

Sarà Palermo Sampdoria il preliminare dei play off: la formazione blucerchiata vince 1-3 contro il Catanzaro grazie alla tripletta di Borini ma complice la vittoria dei rosaneri a Bolzano andrà in Sicilia venerdì 17 maggio alle 20.30. (LevanteNews.it)

Secondo la Moviola del Club di Catanzaro-Sampdoria, la direzione di gara da parte di Daniele Perenzoni risulta insufficiente per quanto non determinante: subito salvato da Valeri al VAR nell’episodio del calcio di rigore in favore dei blucerchiati, tutta la direzione risulta comunque negativa sia per quanto riguarda il profilo tecnico sia a livello disciplinare. (ClubDoria46.it)

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 38a giornata di campionato contro il Catanzaro. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. FINALE DI STAGIONE – «Siamo venuti qua con un solo risultato a disposizione, la vittoria, con poi la speranza ci fosse un risultato positivo da parte del Sudtirol. (Samp News 24)

Sampdoria, Borini: “Nessuno vuole incontrarci ai playoff” – Sulla tripletta realizzata al Catanzaro e sul Palermo: “La vittoria e i miei tre gol non sono casualità ma frutto di duro lavoro durante la settimana. (TifosiPalermo)