CFMOTO 675 SR-R e NK: la riscossa del tre cilindri - News
Dell'arrivo di una sportiva tricilindrica Made in China ne eravamo già al corrente, e a EICMA 2024 arriva finalmente la versione definitiva della piattaforma che vedremo sul mercato già dalla prossima stagione. La CFMOTO 675 SR-R è la carenata con i semimanubri, mentre la 675 NK è la versione naked, entrambe fedeli allo stile sviluppato da Modena 40 per il resto della gamma e quindi molto piacevole e identitario. (InMoto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si posiziona tra la bicilindrica 800 NK già in gamma e la 125 NK monocilindrica che viene esposta contemporaneamente all’EICMA, e sprizza grinta da tutti i pori. Anche questa, come le altre due, spicca per le linee muscolose e futuristiche disegnate dallo studio italiano Modena 40, in particolare per il caratteristico frontale ma anche per la personalissima silhouette. (inSella)
La nuova CFMOTO 800MT-X finalmente si affaccia sul mercato. Dopo averla vista ( e provata ) lo scorso anno in versione prototipo, ecco il modello di serie che combina prestazioni su strada con capacità fuoristradistiche. (InMoto)
Pare quasi sicuro che il brand cinese presenterà l’adventure 800 Mt-x in veste definitiva, dopo che era stata presentata come prototipo lo scorso anno; dovrebbe montare il bicilindrico parallelo frontemarcia LC8c da 799 cc, lo stesso che equipaggia gli altri modelli CFmoto ma anche la Ktm790 Adventure. (Il Sole 24 ORE)
E se nell’arena della SuperBike entrassero anche in cinesi di CFMoto? L’ipotesi appare tutt’altro che fantasiosa se si guarda in particolare al nuovo V4 da 1.000 cm3 ed oltre 200 CV, ritratto in alcune immagini e protagonista di un video caricato lo scorso luglio, già “patentato” nonché pronto per essere svelato a breve in occasione di EICMA (inSella)