Juventus, Cassano: "Vlahovic è isterico, Milik gli toglierà il posto. Motta come Allegri, non è cambiato niente"
GETTY Il turno di Serie A non è ancora finito – manca il recupero di Atalanta-Como – ma gli opinionisti più seguiti hanno già tracciato i primi bilanci dopo un turno che prevedeva due big match. Oltre al derby Inter-Milan, l’attenzione dei tifosi italiani si è concentrata su Juventus-Napoli, gara che però ha deluso le attese e si è conclusa con uno scialbo 0-0. Della partita ha parlato Antonio Cassano, con Daniele Adani e Nicola Ventola, nel programma Viva El Futbol. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
La Juve che non vince più è finita sotto attacco: parole pesantissime in diretta pronunciate nei confronti di tecnico e calciatori Una partenza a mille, con sei gol all'attivo nelle prime due gare di campionato, poi nessuna rete segnata nelle successive tre sfide contro Roma, Empoli e Napoli. (SpazioJ)
E su Thiago Motta ha detto anche: «Per tre anni ho disintegrato Allegri che faceva cag, dopo sei partite devo dire la stessa cosa di Motta. Con Verona e Como era partita dietro la linea della palla e avevo detto che non mi convinceva. (fcinter1908)
Cassano: "Koop e Nico? Un conto è la Juve, un altro è l'Atalanta o la Fiorentina" (Tutto Napoli)
Al Napoli va pure comodo perché giocava a Torino, qualcosa di buono ha fatto perché ha cambiato modulo, ma mi aspettavo di più offensivamente. E’ stato tutto un difendere. (CalcioNapoli1926.it)
E Antonio Cassano non le ha mandate a dire ai microfoni di Viva el Futbol: "Una noia totale, mi sono rotto i co a vedere la partita — le sue parole — Al Napoli faceva comodo il pareggio. Un punto a testa e partenopei ancora in testa. (Liberoquotidiano.it)
Le dichiarazioni pesanti contro la Juventus e Thiago Motta, dopo un inizio di stagione non proprio convincente in Serie Non convince in pieno la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri hanno fin qui conquistato nove punti in Serie A, frutto di due vittorie e tre pareggi. (CalcioMercato.it)