Salone Auto Torino 2024, gli appuntamenti di Renault | Quattroruote.it

La Renault non manca all’appuntamento del Salone Auto Torino 2024, che si terrà nel capoluogo piemontese dal 13 al 15 settembre prossimi. La Casa francese presenterà al pubblico le principali novità della sua Renaulution, il piano industriale di rilancio del marchio e di transizione all’elettrico. Si comincia con la più amata. La novità più attesa è la Renault 5 E-Tech Electric, rivisitazione in chiave moderna (e rigorosamente elettrica) della storica utilitaria che ha debuttato nel 1972: già ordinabile in due allestimenti, techno e Iconic Cinq, entrambi con motore da 150 CV e batteria da 52 kWh, per un’autonomia dichiarata di 410 km. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

Avendo intrapreso una dinamica focalizzata su tecnologia e prodotti, Renault ha avviato un'offensiva nei segmenti C e D per offrire ai clienti europei una duplice gamma di veicoli, 100% elettrici da un lato, ed ibridi dall'altro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dal 1960 nove testate europee, il magazine Auto per l’Italia, organizzano questo prestigioso riconoscimento che le Case auto mostrano spesso con orgoglio anche sui lunotti posteriori delle proprie vetture. (Auto.it)

Fonte: Ufficio Stampa Renault Renault, le novità per il Salone di Parigi 2024 Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

Modelli che sosterranno l’offensiva elettrica della marca insieme a Renault 4, che sarà svelata in anteprima mondiale al prossimo Salone dell’Auto di Parigi, e a Nuova Twingo che arriverà prossimamente nel segmento A. (Agenzia askanews)

Renault partecipa al Salone dell’Auto di Torino in programma dal 13 al 15 settembre. Nel corso della manifestazione, il costruttore francese presenterà la sua strategia, rinominata “Renaulution”, che vede al centro veicoli elettrici ed ibridi. (Autoappassionati.it)

Avendo intrapreso una dinamica focalizzata su tecnologia e prodotti, Renault ha avviato un’offensiva nei segmenti C e D per offrire ai clienti europei una duplice gamma di veicoli, 100% elettrici da un lato, ed ibridi dall’altro. (Quotidiano del Sud)