Italia, Spalletti: "Pisilli sa fare tutto, meritava la convocazione"

Vocegiallorossa.it Torna la Nazionale, con i due impegni interni in UEFA Nations League: giovedì a Roma contro il Belgio, lunedì prossimo a Udine contro Israele. Luciano Spalletti, CT dell'Italia, ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti temi toccati, anche la convocazine di Niccolò Pisilli. Pisilli in Nazionale dopo tutta la trafila, Daniel Maldini in Nazionale 22 anni dopo papà Paolo "Io a disposizione ho solo i colpi di Daniel e lui ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Pazza idea per Luciano Spalletti, il ct della Nazionale azzurra è pronto a convocare un oriundo: altro che Argentina Ovvero conquistando, in due partite, altrettante vittorie su Francia ed Israele. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I tanti infortuni dell'ultimo periodo sono legati al fatto che si gioca troppo? Secondo Luciano Spalletti "bisogna fare una diversificazione" perché "ci sono squadre che non sono attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. (Fcinternews.it)

Italia, Spalletti: "Ecco perché ho convocato Pisilli e Maldini! Su Zaccagni e Chiesa..."

Sul gruppo (Fantacalcio ®)