Modena-Cremonese 2-2, Alessandro Dellavalle: "Prestazione positiva e abbiamo lottato fino alla fine, mancano solo i risultati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
POSTPARTITA MODENA-CREMONESE, LE PAROLE DI ALESSANDRO DELLAVALLE “La prestazione non è mai mancata, mancano solo i risultati. Abbiamo sempre dato tutto e lottato fino all’ultimo minuto, ma stiamo avendo sfortuna con i punti. Primo gol? Un’emozione bellissima, poi è arrivato sotto la nostra Curva. E’ un gol che ci ha aiutato a tenere alto il morale e ad andare in vantaggio all’intervallo. Io sin dal primo giorno mi sono messo a disposizione del mister e dei compagni e ho lavorato duro per cercare di ritagliarmi il mio spazio. (Parlando di Sport)
Ne parlano anche altre testate
POSTPARTITA MODENA-CREMONESE, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)
Gagno 5,5: non legge alla perfezione la traiettoria sulla punizione di Johnsen, che, dopo aver colpito la traversa, finisce sui piedi di Vazquez, che firma il 2-2. Impreciso anche in un’uscita nella ripresa. (Parlando di Sport)
Le parole di Bisoli dopo Modena-Cremonese 2-2: «Preso il pareggio per un rimpallo beffardo, l’unico loro tiro nel secondo tempo» (CuoreGrigiorosso.com)
Come riporta “Il Resto del Carlino”, segnali di reazione al Braglia. Ma Vazquez, nella ripresa, pareggia i conti. (Parlando di Sport)
Il vantaggio immediato, la rimonta subita prima della fine del primo tempo, la reazione nella ripresa. La partita della Cremonese al Braglia contro il Modena è stata un’altalena di emozioni, che purtroppo non è culminata con i 3 punti. (CremonaOggi)
“Fino al loro primo gol abbiamo fatto un’ottima prestazione, poi ci siamo innervositi su alcune palle che non dovevamo sbagliare, con loro che giocavano solo sulle ripartenze. Dopo il secondo gol abbiamo avuto una grande reazione, è un pareggio che vale”. (TUTTO mercato WEB)