Il mercato super del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

NAPOLI. Un grande calciomercato, anche senza cedere Osimhen. Il Napoli fa quello che nessuno si aspettava. Per tutta l’estate la narrazione era la cessione del nigeriano, i cui soldi della clausola (120 milioni) avrebbero permesso di fare gli acquisti che servivano dopo l’arrivo di Antonio Conte. Invece, la telenovela è durata tutta l’estate. Alla fine, almeno per ora, Osimhen rimane. E soprattutto non è entrato nemmeno un euro dalla sua cessione. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Victor Osimhen continua a far discutere nonostante la fine del mercato. L’annuncio dell’esperto sul caso legato al nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giocatori fuori dal progetto Diversi giocatori non hanno trovato una squadra e ora si trovano fuori rosa o ai margini. Per loro c'è ancora una possibilità di trasferirsi all'estero dove il mercato è ancora aperto (Sport Mediaset)

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna aveva chiuso la cessione di Victor Osimhen agli arabi dell'Al-Ahli, rivelate anche le cifre dell'affare. (AreaNapoli.it)

Vado. I tifosi non l'hanno presa bene, anche se sembrano più contenti della squadra costruita in estate che della situazione paradossale della punta. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli non è riuscito a cedere Victor Osimhen. L'attaccante, in uscita e fuori dal progetto di mister Conte dopo l'arrivo di Romelu Lukaku, voleva rimanere nel calcio europeo ma non c'è mai stato accordo tra il club azzurro e il Chelsea. (Fantacalcio ®)

Il mercato si è concluso in giro per il mondo, ma non ancora in Arabia Saudita. Nelle ultime ore, uno dei club più chiacchierati è senza dubbio l’Al-Ahli, il quale ha seguito per diversi giorni le vicende legate a Victor Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)