Channing Tatum e Zoë Kravitz si sono lasciati, annullato il fidanzamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Channing Tatum e Zoë Kravitz si lasciano dopo tre anni insieme, segnando la fine di una delle coppie più affascinanti di Hollywood Channing Tatum e Zoë Kravitz, una delle coppie più chiacchierate di Hollywood, hanno ufficialmente annunciato la loro separazione dopo tre anni di relazione. La notizia è stata riportata per la prima volta dalla rivista People, che ha citato fonti vicine alla coppia. Le ragioni esatte della rottura tra Channing Tatum e Zoë Kravitz rimangono al momento sconosciute; con i rappresentanti di entrambi gli attori che non hanno rilasciato commenti ufficiali, lasciando i fan in attesa di ulteriori dettagli. (Grazia)

Ne parlano anche altre fonti

Eppure, riportano i tabloid internazionali, Channing Tatum, 44 anni, e Zoë Kravitz, 35, oggi non sono più una coppia. La proposta di matrimonio era arrivata un anno fa. (la Repubblica)

Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati, a riportarlo è People. I due si erano conosciuti mentre lavoravano al debutto di Kravitz alla regia, Blink Twice. (Elle)

La storia d'amore tra Channing Tatum e Zoe Kravitz si sarebbero lasciati dopo una relazione di tre anni. La notizia per il momento non è stata confermata. (Fanpage.it)

Channing Tatum e Zoë Kravitz pare abbiano scritto la parola fine alla loro storia dopo tre anni e il fidanzamento ufficiale annunciato solo un anno fa. Varie fonti, poi confermate dalla rivista americana People, gli attori avrebbero annullato la loro promessa di matrimonio, benedetta anche dal padre di lei Lenny Kravitz, che si era dimostrato felice all’idea delle nozze della figlia con l’attore. (ilmessaggero.it)

Diverse fonti vicine agli attori hanno confermato la loro intenzione di prendere strade separate. Sarebbe arrivata al capolinea la storia d'amore tra Zoë Kravitz e Channing Tatum, con tanto di fidanzamento annullato, almeno così si mormora dall'America. (DiLei)

Non è ufficiale, ma è praticamente come se lo fosse: sembra proprio che due famosissimi divi di Hollywood abbiano deciso di rompere la loro relazione sentimentale. Non c’è la conferma ufficiale, ma PEOPLE ha avuto conferma del rumour da diverse fonti (Gossip News)