L'auto che arriva nel parcheggio, il killer che si avvicina: in un video l'omicidio di Salvatore Postiglione
Ci sono importanti novità sul caso di Salvatore Postiglione, l'operaio ucciso a coltellate in un parcheggio alla periferia di Foligno (Perugia) all'alba del 7 novembre. L'omicidio è stato ripreso dalle telecamere private di un'attività a pochi passi da dove è avvenuto il delitto. Quelle immagini possono essere la chiave di volta per gli inquirenti. Cosa sappiamo. Salvatore Postiglione ucciso con tredici coltellate Salvatore Postiglione aveva 56 anni, era napoletano ma lavorava per un'impresa edile a Foligno. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
La polizia di Perugia ha fermato 17enne ritenuto responsabile dell'omicidio di Salvatore Postiglione, dipendente di una società che si occupa di edilizia. L'uomo, 57enne, era stato trovato in... (Virgilio)
Operaio ucciso a coltellate in un parcheggio a Foligno, fermato un 17enne Il ragazzo è stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza della zona (Dire)
Omicidio Postiglione il video dell'omicidio e la svolta Salvatore Postiglione aveva 56 anni, era napoletano ma lavorava per un'impresa edile a Foligno. (Today.it)
L'uomo risiedeva per lavoro nella località umbra da circa 20 anni e, si è appreso, era dipendente con la qualifica di capo operaio nella Immobiliare Sette, azienda di proprietà di Pietro Sette, suocero del calciatore del Napoli Leonardo Spinazzola. (Corriere della Sera)
SEDE DI LAVORO: Perugia esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel campo dell’edilizia in merito a lavori di ristrutturazione, muratura, coperture, carpenteria, montaggio, uso e smontaggio di impalcature; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
C'è una svolta nelle indagini relative all'omicidio di Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni ucciso a Foligno, in provincia di Perugia, il 7 novembre scorso. Il giovane avrebbe colpito l'operaio con un coltello da cucina lungo 20 centimentri. (il Giornale)