Monica Bellucci, un sogno lungo 60 anni

Monica Bellucci, un sogno lungo 60 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SAN SEBASTIAN. «Moooniiicaaaaaaa!». Decine di urla scuotono il Festival di San Sebastian quando sul red carpet arriva Monica Bellucci, qui per presentare il documentario Maria Callas: Lettere e memorie. Subito dopo partirà per Lucca dove è la testimone al matrimonio tra l’amica Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Ad accompagnarla il compagno, il regista Tim Burton, per cui ha recitato in Beetlejuice Be… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Monica Bellucci compie 60 anni, anche se a vederla sembra che il tempo non sia mai passato. Simbolo di italianità e femminilità, è una diva intramontabile che ha incarnato un sogno conquistando il panorama nazionale e internazionale. (leggo.it)

Ma anche il cuore del regista Tim Burton, che l'ha voluta nel suo ultimo film 'Beetlejuice Beetlejuice', presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia. Buon compleanno Monica Bellucci. (Adnkronos)

Oggi l’attrice compie 60 anni ed è reduce dagli applausi veneziani per la sua apparizione in Beetlejuice Beetlejuice diretta dal compagno Tim Burton, ma la sua storia viene da lontano, da San Giustino, a un passo da Città di Castello, dove è nata il 30 settembre 1964. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I primi meravigliosi 60 anni di Monica Bellucci

Attrice, modella, musa di registi, fotografi e designer, Bellucci è da sempre icona di eleganza e di bellezza: durante la sua carriera ricca di successi della diva, non sono mancati i look indimenticabili. (Fanpage.it)

La carriera di Monica Bellucci inizia alla fine degli anni Ottanta nel mondo della moda. Sfila per i nomi più importanti fra cui Dolce & Gabbana (con lei nella foto, 1995) e Fendi, e nel 1997 è immortalata da Richard Avedon nel Calendario Pirelli. (Sky Tg24 )

Sembra incredibile ma è proprio così. L’attrice e supermodella italiana nata a Città di Castello è ora un’icona, un simbolo del nostro Paese (e della sua bellezza) in... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)