Dopo Soulé l’obiettivo è Dovbyk

Da Trigoria hanno scelto di schiacciare sul pedale dell’acceleratore e il mercato sta subendo una virata importante per quello che sarà il futuro della Roma. Mentre Daniele De Rossi è al lavoro con la squadra, Florent Ghisolfi - insieme ai Friedkin e a Lina Souloukou - è impegnato sui vari tavoli delle trattative del mercato. È tempo di mate Un braccio di ferro durato per settimane tra Ghisolfi e Giuntoli, con momenti di distanza importanti che rischiavano di far affondare l’operazione da un momento all’altro, con la Premier League che ha provato ad inserirsi con prepotenza senza successo, ma c’è solo un grande protagonista in questa storia: Matias Soulé, che grazie alla sua irrefrenabile voglia di vestire la maglia della Roma, ha convinto tutti ad impegnarsi per chiudere la trattativa. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Emiliano Tomasini Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il suo messaggio era chiaro a tutti, i bianconeri si sono rassegnati al fatto di poterlo mandare in Premier League così si sono seduti a tavolino con la Roma per trattare cifre e dettagli. Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". (Calciomercato.com)

SOULE ROMA QUANDO ARRIVA – Matias Soulé sarà tra poche ore un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l’accordo totale con la Juventus e adesso sono in corso le ultime formalità burocratiche per mettere l’intesa nero su bianco e dare il via libera al giocatore a partire con destinazione Capitale. (RomaNews)

TOP NEWS ore 24 - Dahl e Soulè alla Roma, Todibo alla Juve. Colpo del Lecce

L'annuncio della sua relazione con Milagros davanti ad uno dei monumenti più rappresentativi ed iconici di Roma, non solo ha infiammato la tifoseria giallorossa sui social, ma ha anche rafforzato il legame tra l'argentino e la capitale italiana. (Tuttosport)

La Roma si prepara ad accogliere Matias Soulé: i giallorossi stanno definendo gli ultimi dettagli burocratici con la Juventus ma l'accordo è stato raggiunto sulla base di 30 milioni di euro, dopo le prime due proposte declinate da parte dei bianconeri. (ilmessaggero.it)

Soulè è già con la testa a Roma. Maldini e Sensi: così vuole ripartire il Monza dopo la cessione di Colpani alla Fiorentina - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)