Giana Erminio, Chiappella: "Partita decisa da un errore arbitrale"

TMW/TuttoC.com Un gol di Delli Carri a metà del primo tempo decide la gara tra Giana Erminio e Padova. Il tecnico dei lombardi, Andrea Chiappella, ha più di un motivo per recriminare: "Devo elogiare i ragazzi perché hanno dato davvero tutto. Dispiace perché, contro queste squadre, serve la partita perfetta e mi dispiace ancora di più perché l'episodio decisivo è nato da un errore arbitrale ma bisogna andare oltre. (Tutto C)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Padova ha poi il migliore attacco del girone, e quella di Gorgonzola è stata la quinta partita senza subire gol. (TG Biancoscudato)

Nonostante i tre punti Andreoletti, ha evidenziato alcuni tasti dolenti: “Una nota negativa della partita è non avere avuto Spagnoli, volevo giocare con le due punte nella ripresa, avremo sofferto di meno. (Padova Sport)

“Il Padova non si ferma più, anzi accelera. A Gorgonzola finisce 1-0, la decide Delli Carri con uno splendido colpo di testa al 27’ del primo tempo. (Padova Goal)

Giana Erminio-Padova, l’analisi e le pagelle de “Il Gazzettino”

L’economia italiana procede tra luci ed ombre. Riassunte nella vicenda dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano che trattiamo nuovamente https://ilsud-est.it/attualita/2024/09/16/stabilimento-stellantis-di-piedimonte-san-germano-abbiamo-dimenticato-la-storia-e-ora-raccogliamo-i-cocci/ . (IlSudest)

La Giana cade di misura contro la capolista Padova nel nono turno del Girone A di Serie C. Un vero peccato per la squadra di Gorgonzola, che ha giocato a viso aperto contro i veneti e ha avuto per lunghi tratti il controllo del pallone. (Prima la Martesana)

L’attaccante è partito dalla panchina e ha giocato l’ultima mezz’ora (colpendo nel finale un palo), ma ci ha pensato Delli Carri a firmare il successo e a proiettare i biancoscudati sempre più solitari in vetta alla classifica: sono 7 ora le lunghezze di vantaggio sul Renate, caduto a sorpresa venerdì sera in casa con il Novara, è 8 sul Vicenza che oggi affronterà al Menti il Lumezzane. (Padova Goal)