Bardot, finale streaming gratis: dove vedere la serie

L'episodio finale di Bardot, la nuova serie in onda lunedì 1 luglio su Canale 5, è disponibile gratis su Mediaset Infinity La puntata finale di Bardot, andata in onda lunedì 1 luglio in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, potete vedere la puntata finale integrale di Bardot. Bardot, la trama della puntata finale Brigitte lascia Jacques dopo averlo costretto a rinunciare alla sua carriera militare per rimanerle accanto durante la gravidanza. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Secondo appuntamento con la serie TV dedicata alla diva Brigitte Bardot. (ComingSoon.it)

Jacques, ancora amareggiato per gli esiti del film "Delitto in pieno sole", si unisce a Brigitte a Nizza, dove lei sta girando il nuovo film. I suoi genitori sono dispiaciuti perché Jacques Charrier ha annullato il suo contratto: sarà Alain Delon a prendere il suo posto. (Today.it)

Stasera in tv, lunedì 1º luglio, su Canale 5 alle 21.40 va in onda l'ultima puntata di Bardot. Si chiude così la serie dedicata all'icona del cinema degli anni '50 e '60, che ripercorre le tappe fondamentali dell'attrice che il prossimo 28 ottobre compirà 90 anni. (ilmessaggero.it)

La chiamavano Brigitte: chi è Julia de Nunez, attrice protagonista di Bardot

Si chiude stasera su Canale 5 il racconto dei primi anni di vita e carriera dell'iconica Brigitte Bardot con gli ultimi due episodi di Bardot, la miniserie creata da Danièle e Christopher Thompson e interpretata da Julia de Nunez, chiamata a dare voce ed emozioni alla giovane Bardot dai 15 ai 26 anni della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il matrimonio con il regista Roger Vadim, Brigitte Bardot dovrà archiviare anche la storia con Jean-Louis Trintignant nella nuova puntata della miniserie Bardot, in onda stasera su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity (Movieplayer)

Per questo, quando ha visto che cercavano un'attrice per interpretare Brigitte Bardot le è sembrato un segno del destino. A tratti la somiglianza è incredibile, ma Julia de Nunez ci è abituata: da ragazzina a scuola la chiamavano Brigitte. (Cosmopolitan)