Aston Villa-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Torna la Champions League e la Juventus vola in Inghilterra per il match insidioso con l'Aston Villa. I bianconeri attualmente sono undicesimi con 7 punti in classifica, gli stessi di Manchester City, Arsenal, Bayer Leverkusen, Lille, Celtic e Dinamo Zagabria. Una vittoria proietterebbe la squadra di Thiago Motta verso le prime otto posizioni che garantirebbero l'accesso diretto agli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
E; stato scelto il fischietto spagnolo Gil Manzano. , nell’andata degli ottavi di finale contro il Lione, una sfida ricord (ilBianconero)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
La sfida del Villa Park tra Aston Villa e Juventus, in programma mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 21:00, coinciderà con la quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League. In pochi, forse, lo ricorderanno, ma questa non è la prima volta che Juventus e Aston Villa si sfideranno. (Juventus Football Club)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La sfida del Villa Park tra Aston Villa e Juventus, in programma mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 21:00, coinciderà con la quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League (Juvenews.eu)
Continassa Juve: meno due alla sfida di Champions contro l’Aston Villa, le novità (Juventus News 24)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)