Guardiola e il futuro: «Via dal Manchester City? Non ho deciso»

Guardiola e il futuro: «Via dal Manchester City? Non ho deciso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

"Ho deciso di lasciare il Manchester City? Non è vero. Devo riflettere". Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si sbilancia: "Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". (Adnkronos) (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista: resterà ancora in Europa? (Juventus News 24)

Roberto Baggio è stata una delle leggende del calcio italiano, un giocatore che ha fatto sognare intere generazioni. Nell'ultima parte della sua carriera ha vestito la maglia del Brescia, quattro stagioni nelle quali ha dimostrato di avere un grandissimo talento nonostante i tanti infortuni e un'età ormai avanzata. (AreaNapoli.it)

L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha partecipato ieri sera ad una lunga intervista con Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’. Collegato da casa ha partecipato anche Roberto Baggio che con Guardiola ha condiviso lo spogliatoio del mitico Brescia allenato da Carlo Mazzone. (IlNapolista)

Baggio: "Mazzone aveva paura dei cani, ma quando vide il mio labrador disse che..."

Il tecnico catalano ha confessato di essere ancora molto legato all'Italia e al calcio italiano, in particolare al Brescia, di cui guarda sempre le partite Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

ed era il più forte!»- ha detto con gli occhi lucidi (Corriere TV)

Neanche io lo so". Devo riflettere". (il Fatto Nisseno)