Guardiola e il futuro: «Via dal Manchester City? Non ho deciso»

"Ho deciso di lasciare il Manchester City? Non è vero. Devo riflettere". Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si sbilancia: "Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". (Adnkronos) (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

L'ex numero 10 del Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Che Tempo che Fa". (AreaNapoli.it)

L'allenatore del Manchester City ha lanciato la proposta: "In Italia verrei solo con Baggio come assistente". (Fanpage.it)

Questo il siparietto tra i due e le parole di stima e amicizia dell’uno verso l’altro. Il catalano è in studio, il Divin Codino è in collegamento da casa. (Calciomercato.com)

Il manager catalano del Manchester... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma. Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono ritrovati, almeno pubblicamente (in privato l’hanno fatto più volte da quando hanno indossato la maglia del Brescia da compagni di squadra), tramite la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio sulla Nove. (Bresciaingol)

Il ricordo del "maestro" Cruijff, ma anche Carletto Mazzone. Il passato a Barcellona e Brescia e il presente al Manchester City. (TuttOggi)