Guardiola e il futuro: «Via dal Manchester City? Non ho deciso»

"Ho deciso di lasciare il Manchester City? Non è vero. Devo riflettere". Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si sbilancia: "Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". (Adnkronos) (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Il DIvin Codino in collegamento a ‘Che Tempo Che Fa’, insieme a Pep Guardiola ha raccontato di quando portò il suo cane in allenamento con Mazzone (IlNapolista)

L’allenatore del Manchester City, quando vede in collegamento Baggio, si commuove. Lacrime e risate, la promessa di rivedersi presto nei prossimi giorni e spazio ai ricordi. (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore del Manchester City non si è tirato indietro, ha scherzato con il conduttore tifoso della Sampdoria e ha parlato anche del suo futuro, mai come questa volta avvolto dal mistero. Il catalano ha infatti un contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato. (Calciomercato.com)

Guardiola tra Sampdoria e Genoa a Che tempo che fa, scherzi e berretto: "È forte". E Genova impazzisce

Neanche io lo so". Se avessi deciso lo direi. (il Fatto Nisseno)

"Parlo bene l'italiano? Merito di Francesco de Gregori". Il manager catalano del Manchester... (Virgilio)

Il tecnico del Manchester City, intervistato a 'Che tempo che fa', ha scherzato sul suo futuro: "Futuro in Italia? Se mi accompagna Baggio vengo". Durante la puntata, Guardiola ha avuto modo di scherzare con Fazio - noto tifoso della Sampdoria - sul derby di Genova, dichiarando che potrebbe addirittura allenare il Genoa in Serie A. (Goal Italia)