Il caschetto lungo e mosso di Claudia Gerini a Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Claudia Gerini sul red carpet di Venezia 2024 ha mostrato uno dei tagli che più saranno di tendenza il prossimo autunno: ancora lui, il caschetto lungo mosso. Ha fatto crescere il bob al mento con il quale aveva debuttato un anno fa e soprattutto gli ha dato una marcia in più scegliendo una piega attualissima, che ringiovanisce il look e illumina il viso. Le onde, realizzate dalla hairstlist Stefania Giannico, sono strette, definite ma non rigide, partendo qualche centimetro oltre le radici per dare un senso di ordine elegante e glamour. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri media

Venezia, 6 set. - Per il settimo anno consecutivo, Kérastase è presente a Venezia, in occasione della 81esima edizione della Mostra del Cinema della Biennale. A supporto del brand make-up sponsor della Mostra, Kérastase ha curato gli hairlook delle star nazionali e internazionali presenti in laguna. (Il Sole 24 ORE)

Quest'anno il Festival del Cinema di Venezia si tinge di rosa nude. Il colore più gettonato sulle unghie, infatti, è un pink delicato, che si adatta a ogni abito delle star. Ecco le unghie rosa milky e bianco nude più belle viste sul red carpet (Grazia)

A volte basta avere solo un po’ di coraggio. (AMICA - La rivista moda donna)

Onde lunghe e corpose anche per Nicole Kidman e la madrina della mostra, Sveva È tendenza capelli mossi all'81° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (Io Donna)

LEGATI – Javier Zanetti da ieri si trova a Venezia visti gli impegni delle Nazionali. In famiglia sta girando la città veneta mentre ad Appiano Gentile i calciatori rimasti a Milano si sono allenati. (Inter-News)

In un gioco molto divertente e sensuale. Scopriamo meglio, insieme agli altri tagli che hanno percorso il tappeto della rosso della Laguna. (AMICA - La rivista moda donna)