Sixpm, chi è il marito napoletano di Rose Villain
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono sposati a Brooklyn nel 2022, il loro è un matrimonio, ma da anni è anche un sodalizio artistico. Rose Villain conosce il partenopeo Sixpm, nome d'arte di Andrea Ferrara, a New York nel 2015. Il produttore nasce a Napoli e giovanissimo emigra a Milano dove muove i primi passi nella scena rap meneghina, poi vola nella Mela. Sixpm, classe 1988, inizia a frequentare gli studi di regist… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Durante la prima serata, un commento in dialetto napoletano di un spettatore, “si ‘na pret”, ha catturato l’attenzione, diventando virale e portando l’artista a riflettere sul potere dei meme. Rose Villain è una delle protagoniste della 75esima edizione del Festival di Sanremo, dove si esibisce con la sua canzone Fuorilegge. (SofiaOggi.com)
Chi è Damiano Romano, spettatore di Sanremo? Sanremo 2025 ha riservato momenti sorprendenti e memorabili, uno dei quali è stato l’intervento di Damiano Romano, un giovane spettatore che ha attirato l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)
La cantante che gareggia al Festival di Sanremo con il brano Fuorilegge ha raccontato di non aver sentito il commento in quel momento: una volta dietro le quinte è venuta a conoscenza dell'urlo diventato ormai meme del Festival. (Fanpage.it)
Il Gossip sulla Gravidanza di Rose Villain Rose Villain è al centro dell’attenzione per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025, dove ha presentato il suo nuovo brano Fuorilegge. Insieme al clamore per la sua performance, si sono diffuse anche voci di gossip riguardanti una presunta gravidanza, scaturite da un episodio curioso durante la prima serata. (SofiaOggi.com)
E uno spettatore non è riuscito a contenere la sua emozione. Ieri, nel corso della prima serata del festival di Sanremo, Rose Villain ha portato sul palco il suo brano - Fuorilegge - e soprattutto la sua presenza scenica. (Liberoquotidiano.it)