Stranger Things 5: ecco i titoli degli episodi della stagione finale, in uscita nel 2025

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Non è un caso che questa notizia arrivi oggi, 6 novembre, lo stesso giorno del 1983 in cui il giovane Will Byers scomparve nel primo episodio della prima stagione. Dal debutto di Stranger Things sono passati ben 8 anni, e proprio 8 saranno gli episodi che andranno a comporre la Stagione 5, quella conclusiva, in uscita su Netflix nel 2025. Stranger Things 5: gli 8 episodi della stagione finale La quinta stagione promette di chiudere definitivamente le oscure vicende della cittadina fittizia di Hawkins, in Indiana. (Orgoglionerd)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di ieri Netflix ha annunciato i titoli e il periodo di uscita della stagione 5 di Stranger Things, che concluderà la storia degli abitanti di Hawkins, e, nell'attesa, i fan possono ora vedere alcune nuove foto scattate sul set. (BadTaste)

Con queste parole Netflix ha lanciato il nuovo teaser trailer dell’attesissima quinta stagione di Stranger Things, che metterà definitivamente un punto alle vicende di Undici & company tra Hawkins e il Sottosopra. (Libero Tecnologia)

La scelta della data non è casuale. La piattaforma di streaming ha pubblicato un video teaser con la lista con i titoli degli otto episodi che concluderanno la saga. (Io Donna)

Stranger Things 5, prime immagini e quando esce l’ultima stagione

Stranger Things 5: la quinta e ultima stagione in arrivo su Netflix nel 2025 Netflix ha scelto una data simbolica per tutti i fan di Stranger Things per annunciare la tanto attesa quinta e ultima stagione della serie: lo Stranger Things Day, che coincide con l’anniversario della scomparsa di Will Byers. (Team World)

La nota serie tv, che è diventata famosa anche grazie al recupero di alcuni archetipi dell'intrattenimento anni '80, è pronta a tornare sul colosso dello streaming on demand con quella che sarà la quinta e ultima stagione. (il Giornale)

Negli anni, questa serie è infatti diventata un vero fenomeno culturale, rivoluzionando il modo in cui vediamo il genere sovrannaturale e portando in primo piano una perfetta combinazione di mistero, horror e nostalgia anni ’80. (DiLei)