MILAN, FONSECA: "LEAO OUT? C'È BISOGNO DI TUTTI, OGGI C'È OKAFOR"

MILAN, FONSECA: LEAO OUT? C'È BISOGNO DI TUTTI, OGGI C'È OKAFOR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Formazione? Non è un messaggio, è la voglia di vincere la partita con quei giocatori che io penso siano il meglio per affrontare l'Udinese. Non c'è nessun problema con nessun giocatore". Così a Dazn l'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, prima del match contro l'Udinese. "Leao? Abbiamo tante partite, abbiamo bisogno di tutti. Oggi ho scelto Okafor", ha aggiunto Fonseca. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Udinese, valida per la ottava giornata del campionato di Serie A. Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su MilanNews. (Milan News)

Un Milan inedito ma capace di soffrire, compattarsi e conquistare una vittoria fondamentale - sia per il morale che per la classifica - ha battuto 1-0 l'Udinese, a San Siro, nell'ottava giornata di Serie A. (TGR Lombardia)

Dopo una sosta per le Nazionali caratterizzata dagli strascichi polemici in merito alla sconfitta contro la Fiorentina e alla gestione dei calci di rigore, il Milan torna in campo alle 18 per affrontare l’Udinese. (CalcioMercato.it)

Milan, la formazione: Leao verso la panchina, pronto Okafor e occhio a Gabbia

La costruzione di certezze passa anche dal mutamento dell’atteggiamento e l’undici che scenderà in campo a San Siro avrà tante pressioni, anzitutto quelle del riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite nelle sfide con Bayer Leverkusen e Fiorentina. (SportItalia.it)

Si sta svolgendo, presso lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025. Il pubblico rossonero, come sempre, ha fornito una fantastica risposta. (Pianeta Milan)

Esclusioni eccellenti in casa Milan. Una su tutte: Rafael Leao verso la panchina con l'Udinese, è favorito Okafor sulla fascia sinistra. A destra la novità è Chukwueze, con Pulisic pronto ad agire al centro sulla trequarti alle spalle di Morata. (SOS Fanta)