MILAN, FONSECA: "LEAO OUT? C'È BISOGNO DI TUTTI, OGGI C'È OKAFOR"

"Formazione? Non è un messaggio, è la voglia di vincere la partita con quei giocatori che io penso siano il meglio per affrontare l'Udinese. Non c'è nessun problema con nessun giocatore". Così a Dazn l'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, prima del match contro l'Udinese. "Leao? Abbiamo tante partite, abbiamo bisogno di tutti. Oggi ho scelto Okafor", ha aggiunto Fonseca. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello. (Il Centro)

Nel Milan squalificato Hernandez. Direzione di gara affidata a Chiffi di Padova. (La Gazzetta dello Sport)

Vantaggio rossonero. I rossoneri partono subito forte. (Mondo Udinese)

Milan-Udinese, il dato finale sugli spettatori a ‘San Siro’ | Serie A News

Il campionato del Milan riparte dalla sfida di San Siro, in programma oggi alle ore 18 contro l'Udinese. L'imperativo di casa rossonera è quella di riprendere il cammino in Serie A per archiviare, in primis, il ko di Firenze e ovviamente per non perdere troppo contatto dalle zone nobili del campionato. (Goal Italia)

Milan-Udinese è stata una partita piena di episodi arbitrali controversi, con due gol annullati e un'espulsione. Luca Marelli, ex arbitro, ha eseguito la sua moviola a Dazn: "Sul secondo gol annullato si tratta di valutazione soggettiva su un fuorigioco passivo. (TUTTO mercato WEB)

Si sta svolgendo, presso lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025. Il pubblico rossonero, come sempre, ha fornito una fantastica risposta. (Pianeta Milan)