Luca Bizzarri: «Con Paolo Kessisoglu a Lol 3 siamo alleati e rivali. La fidanzata? La sto cercando»- Corriere.it

Il comico protagonista di «Lol» e sempre molto attivo su Twitter: «Renzi il più sportivo. Salvini il più furbo. La grande differenza tra destra e sinistra è che la sinistra ride quasi esclusivamente di se stessa mentre la destra non ne è capace» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

«Per i primi dieci minuti mi sembrava di stare in un manicomio senza infermieri, poi piano piano ho capito il gioco», parola di Nino Frassica , tra i concorrenti, anzi tra i favoriti, della terza edizione di Lol , il programma ormai cult di Prime video che torna dal 9 marzo. (Cosmopolitan)

Questa volta però, Luca prenderà parte al programma formato Amanzon Prime Video dal titolo “LOL 3”. Esso ancora una volta sarà condotto da Fedez e Frank Matano e avrà la possibilità di mostrare il grande talento e la comicità di diversi concorrenti. (Il Dunque)

Prima di LOL 3, che fine avevano fatto Luca e Paolo? In realtà Camera Café (le cui 6 stagioni sono attualmente disponibili su Prime Video) è stato solo la consacrazione per il duo comico genovese, in attività sin dal 1996, anno in cui Luca e Paolo si sono conosciuti dopo essersi diplomati alla stessa scuola di recitazione, il Teatro Stabile di Genova. (Radio Deejay)

A tutto campo. Senza filtri e senza nascondersi dietro a nulla. (Liberoquotidiano.it)

Nel 1997, insieme a Paolo Kessisoglu, ha formato il famoso duo comico Luca e Paolo e ha debuttato in televisione partecipando alla trasmissione comica Ciro, il figlio di Target. Ha iniziato la sua carriera come attore teatrale negli anni ’80, unendosi alla compagnia Gilberto Govi. (Napolike.it)

Al fianco della conduttrice ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. “Canteremo insieme a Loretta, noi siamo i valletti della Goggi, abbiamo fatto tanta gavetta per questo”, hanno ironizzato i due a margine della conferenza stampa di presentazione del programma (LaPresse)