Manovra 2025, gli emendamenti che riguardano gli animali e le novità per le spese veterinarie

Anche se non c'è ancora un testo definitivo della Legge di Bilancio 2025, sono diversi gli emendamenti presentati durante la discussione che riguardano gli animali d'affezione e introducono in Manovra molte novità riguardanti le detrazioni per le spese veterinarie. Non c'è ancora un testo definitivo della Legge di Bilancio 2025, ma moltissimi sono gli emendamenti che riguardano gli animali d'affezione presentati dai parlamentari in queste settimane. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Certo, invece, il numero dei “supersegnalati”: 250 le proposte di modifiche che sicuramente finiranno in discussione nel passaggio in commissione. Con i correttivi di Fratelli d’Italia e Forza Italia, alla Camera maggioranza e opposizione chiudono il dossier degli emendamenti alla manovra “segnalati”. (ilmessaggero.it)

Tra queste, le indicazioni della Lega che mirano a ridimensionare la stangata su bitcoin e affini portando l’aliquota dal 42% indicato dal Mef al 28% e a rimpolpare le risorse per il Ponte aumentandole dagli 11,6 miliardi dell’ultima manovra a 14,7 miliardi. (Milano Finanza)

Dall’aliquota sulle plusvalenze da criptovalute all’aumento del fondo per il sostegno alle famiglie delle vittime di gravi infortuni sul lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Legge di bilancio e stangata ridotta per le cripto-valute: gli emendamenti prioritari dei partiti

Un’ampia gamma di proposte di modifica alla Legge di Bilancio è stata presentata alla Commissione Bilancio della Camera da parte dei partiti della maggioranza. Dalle agevolazioni per le famiglie al sostegno per gli specializzandi, passando per interventi fiscali e investimenti in infrastrutture, gli emendamenti segnalati superano il centinaio, a cui si aggiungono quelli delle opposizioni, per un totale di circa 600. (Orizzonte Scuola)

E’ in discussione in questi giorni in Parlamento la legge di bilancio 2025 gravata da una montagna di emendamenti, anche da parte della maggioranza di governo. Tutto ruota intorno al nuovo Patto di Stabilità e Crescita. (la VOCE del TRENTINO)

La lista definitiva è attesa per mercoledì alle 12. A questo pacchetto ne seguirà un secondo di altri 300 emendamenti. (Il Sole 24 ORE)