Fiorentina - Lazio, Vocalelli "A Botta Calda" ▷ "Non si può perdere contro una squadra assente per un'ora"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio INTERNO

La Fiorentina centra la prima vittoria della stagione battendo per 2 a 1 la Lazio. La squadra di Palladino rimonta l’iniziale vantaggio di Gila con due rigori segnati dal numero 10 viola, Albert Gudmundsson. Nel mezzo un palo di Colpani e nel finale una traversa di Guendouzi. L’analisi post partita di Alessandro Vocalelli: “Il secondo rigore è netto. Tavarez è ingenuo e confusionario. Per il resto tutti parlano di una bella Lazio, solo sfortunata. (Radio Radio)

Su altri media

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

L’impatto stupefacente dell’attaccante islandese è stato evidenziato anche da Opta, che ha messo in luce questa statistica dopo la prestazione superlativa dell'ex Genoa, in cui ha ribaltato il risultato dallo 0-1 al 2-1, entrando per giunta a partita in corso, all'intervallo, appunto. (fiorentinanews.com)

Partita decisa dagli episodi? “Solo dagli episodi. Sai quando una squadra fa più possesso, tiri, entrate in area di rigore. Ho fatto più di 1000 partite. Queste sono situazioni contrarie allo spirito del gioco. (TUTTO mercato WEB)

Un impatto straordinario. È stato un esordio perfetto quello di Albert Gudmundsson, alla prima in maglia viola dopo il trasferimento estivo dal Genoa. (Sky Sport)

Kean ci aveva provato Nessuna polemica, né loro né nostra, sia chiaro, ma è fare cronaca raccontare che Kean abbia chiesto a Gudmundsson il pallone per il secondo rigore. (fiorentinanews.com)

Se il pestone di Guendouzi su Gudmundsson nel calcio di oggi è un rigore abbastanza comune, molto si parla del penalty assegnato con la chiamata del Var nel finale. Dodò va al cross e sullo slancio finisce con il piede sotto a quello di Nuno Tavares. (La Lazio Siamo Noi)