Chi è Tucker Carlson, il giornalista che ha intervistato il presidente russo Vladimir Putin

Il giornalista americano Tucker Carlson è stato il primo reporter occidentale a intervistare il presidente russo Vladimir Putin dall'invasione dell'Ucraina nel febbraio 2022 e dallo scoppio della guerra. Un tempo uno dei più noti conduttori statunitensi, ora è diventato un outsider del settore. Dagli esordi sull'Esquire al successo a Fox News, ecco chi è. (Fanpage.it)

Su altri giornali

«Non accadrà mai che la Russia sia sconfitta», ha insistito lo zar sottolineando che la NATO deve accettare le conquiste territoriali di Mosca in Ucraina. «La sconfitta della Russia in Ucraina è impossibile per definizione», ha dichiarato lo zar in quella che, più che un'intervista, è stata uno dei suoi classici monologhi con poche domande da parte del giornalista di destra. (Corriere del Ticino)

L’altorilievo marmoreo recuperato un paio di giorni fa nel mare di Agrigento potrebbe essere un eccezionale reperto destinato a segnare la storia archeologica dell’antica città di Agrigento. Secondo una ipotesi si tratterebbe molto probabilmente di un decoro frontale appartenente al celebre Tempio di Zeus, in particolare un cavallo rampante, elemento iconico nelle rappresentazioni artistiche del periodo greco. (Sardegna Reporter)