L'Atalanta sonda il terreno per Maldini, ma il Monza fa muro: Daniel resta in Brianza. La situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo quanto anticipato nelle scorse ore da Sportitalia, Sky Sport fa il punto della situazione su Daniel Maldini, l'attaccante del Monza sul quale aveva messo gli occhi l'Inter e nelle scorse ore entrato nel mirino dell'Atalanta come sostituto di Lookman, andato ai box per circa tre settimane. Secondo quanto risulta a Gianluca Di Marzio, la squadra di Gasperini avrebbe valutato due ipotesi: Raspadori, attaccante del Napoli che i partenopei non sono intenzionati a cedere in assenza di un sostituto, specie dopo l'addio di Kvaratskhelia, e Maldini appunto. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il figlio d’arte continua a catturare l’attenzione delle big sul mercato: la posizione del Monza e le ultime sul futuro dell’ex Milan Tegola pesante per l’Atalanta, che dovrà rinunciare per almeno tre settimane a Lookman dopo l’infortunio al ginocchio rimediato dal Pallone d’Oro africano. (CalcioMercato.it)

La società bergamasca, come raccontato nelle scorse ore (leggi la notizia), aveva valutato il fantasista del Monza per tutelarsi dopo l’infortunio rimediato da Ademola Lookman. L’Atalanta non ha rinunciato a Daniel Maldini (GianlucaDiMarzio.com)

I nomi che stanno valutando sono quelli di Daniel Maldini, Giacomo Raspadori e Rayan Cherki. "La società non deve fare regali a me, ma a se stessa" ci tiene a precisare Gian Piero Gasperini; una necessità più che un regalo, perché dopo il ko del nigeriano probabilmente in quel ruolo arriverà un nuovo giocatore. (Calciomercato.com)

L'Atalanta non molla Daniel Maldini. Il Milan gode di una percentuale sulla rivendita (Milan News)

A complicare la situazione dei nerazzurri c'è la situazione infortuni: oltre a Kossounou, operato il 17 gennaio per risolvere la lesione tendinea dell'adduttore destro, che rimarrà fuori per altri tre mesi circa, i problemi sono in attacco. (Toro News)

Al momento però la situazione non sembra essere decollata. Il Bologna continua a muoversi e a fare sondaggi, per capire come e cosa gli convenga fare. (Tuttobolognaweb)