L'Atalanta sonda il terreno per Maldini, ma il Monza fa muro: Daniel resta in Brianza. La situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quanto anticipato nelle scorse ore da Sportitalia, Sky Sport fa il punto della situazione su Daniel Maldini, l'attaccante del Monza sul quale aveva messo gli occhi l'Inter e nelle scorse ore entrato nel mirino dell'Atalanta come sostituto di Lookman, andato ai box per circa tre settimane. Secondo quanto risulta a Gianluca Di Marzio, la squadra di Gasperini avrebbe valutato due ipotesi: Raspadori, attaccante del Napoli che i partenopei non sono intenzionati a cedere in assenza di un sostituto, specie dopo l'addio di Kvaratskhelia, e Maldini appunto. (Fcinternews.it)
Su altre testate
"La società non deve fare regali a me, ma a se stessa" ci tiene a precisare Gian Piero Gasperini; una necessità più che un regalo, perché dopo il ko del nigeriano probabilmente in quel ruolo arriverà un nuovo giocatore. (Calciomercato.com)
La società bergamasca, come raccontato nelle scorse ore (leggi la notizia), aveva valutato il fantasista del Monza per tutelarsi dopo l’infortunio rimediato da Ademola Lookman. L’Atalanta non ha rinunciato a Daniel Maldini (GianlucaDiMarzio.com)
Gasperini, di fatto, non è apparso preoccupato: i tempi di recupero di Lookman potrebbero accorciarsi in base al piano di recupero già programmato da parte dello staff medico dell’Atalanta. (FantaMaster)
L'Atalanta non molla Daniel Maldini. Il Milan gode di una percentuale sulla rivendita (Milan News)
I granata arrivano alla gara in grande forma, reduci dalla bella vittoria contro il Cagliari e un ritrovato sentimento di ottimismo. A complicare la situazione dei nerazzurri c'è la situazione infortuni: oltre a Kossounou, operato il 17 gennaio per risolvere la lesione tendinea dell'adduttore destro, che rimarrà fuori per altri tre mesi circa, i problemi sono in attacco. (Toro News)
Al momento però la situazione non sembra essere decollata. Nei giorni scorsi si era parlato dell'inizio di una possibile trattativa estiva che avrebbe portato Daniel Maldini in Emilia sfruttando la cessione di Urbanski da parte dei rossoblù proprio al Monza (Tuttobolognaweb)