Nico Gonzalez il migliore
Secondo Corsport, Nico Gonzalez il migliore. Di nuovo titolare dopo 81 giorni, inizia con un sinistro strozzato dal limite e una palla persa pericolosissima senza conseguenze. Si riscatta con il tocco vincente da due passi: secondo gol di fila per l’argentino che poi sfiora la doppietta a ripetizione. Male Kalulu con 5 che rischia con un rinvio molle. 6,5 per Yildiz: Sfiora subito la traversa con un rimpallo rocambolesco, poi va vicino al gol tre volte. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'argentino della Juventus, come sottolineato dal "QS" è andato nuovamente a segno, confermandosi giocatore importante negli schemi di Thiago Motta, e si è mosso abbastanza bene in campo, anche se deve forse migliorare qualcosa per quanto riguarda il possesso della sfera. (Tutto Juve)
Come riferisce Gazzetta, Nico e' tornato.L’argentino alla 2ª rete dopo l’infortunio«Sto bene sulla trequarti, la strada è giusta».Nico Gonzalez si è ripreso la Juventus. (Tutto Juve)
Nico Gonzalez è tornato. L'attaccante della Juve ha parlato così a Dazn dopo il gol contro il Monza di ieri: "Tornare dall’infortunio e fare gol al Cagliari e anche al Monza, sono contento e dico grazie alla squadra. (SOS Fanta)
La luce in fondo al tunnel. Un sorriso (doppio) dopo mesi di sofferenza. Nico Gonzalez, finalmente, si è palesato. E per la Juventus, che così tanto ha sofferto in termini di qualità dal centrocampo in su, è una splendida notizia. (Goal Italia)
La Juventus esorcizza il tabù “piccole” e dopo i pareggi contro Cagliari, Parma, Lecce (fuori casa) e Venezia supera il Monza e rilancia la sua candidatura Champions. Certo non una Juve spumeggiante quella vista contro la squadra brianzola, fanalino di coda e falcidiata dalle assenze. (Sport Mediaset)
, tornare e segnare col Cagliari, anche oggi. POSIZIONE OFFENSIVA - "Normalmente sono esterno, lo sanno tutti. (ilBianconero)