VIGHINI | Bentornati all'inferno. Ora bisogna fare scelte forti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Gialloblu SPORT

Game, set, partita. L’Atalanta sembrava Sinner contro il Verona. Spazzati via, maltrattati, bistrattati. Non è la sconfitta a fare male, a preoccupare. E’ come è arrivata. La Bergamasca calcio targata Gasperini ha portato a galla tutte le preoccupazioni, evidenziato tutti i problemi in una serata in cui purtroppo il Verona e il suo allenatore hanno sbagliato tutto. Il peggior avversario da incontrare a tre giorni dalla sfida con il Lecce, sfida decisiva, ma non un buon motivo per alzare bandiera bianca dopo una manciata di minuti, una resa così netta che non avevamo memoria. (TG Gialloblu)

La notizia riportata su altre testate

4.6 3.5 (Calcio Hellas)

Video L'Atalanta travolge le riserve del Verona, finisce 6-1: gol e highlights (Tutto Napoli)

"La prestazione c'è stata stasera e mercoledì, questa sera eravamo un po' più tonici e brillanti in attacco. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Hellas Verona, una vittoria incredibile col 6-1 finale arrivato grazie alle reti di Retegui e Lookman (doppiette), De Roon e De Ketelaere. (Tutto Atalanta)

Davanti a una sconfitta molto pesante il direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano, intervistato da DAZN, si dimostra comunque fiducioso nella squadra: "Due anni fa ci siamo salvati allo spareggio e lo scorso anno alla penultima giornata, dopo aver cambiato molti giocatori nel mercato di gennaio. (TuttoHellasVerona)

Morale da ricostruire, Verona travolto nell'atteggiamento (TUTTO mercato WEB)

Per Gasp, nessuna sorpresa e in partenza un undici collaudatissimo, figlio della teoria che è meglio “sottrarre” a risultato acquisito, anziché “aggiungere” per cercare di rimediare o di cambiare inerzia alla gara. (L'Eco di Bergamo)