Giovinazzo: La serie di Pippo Mezzapesa sul delitto di Avetrana va in onda col titolo cambiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il 30 ottobre uscirà la nostra serie, la mia prima serie, "Qui non è Hollywood".Come ormai molti sanno il titolo era un altro. Un titolo che per noi racchiudeva l'essenza del racconto. Non è una rinuncia da poco, né indolore, ma è l'unica maniera che ci permette di arrivare a voi. E sapere che tutti ora potrete emozionarvi, stranirvi e anche incazzarvi con questa serie, rende la rinuncia meno difficile». (GiovinazzoViva)
La notizia riportata su altri giornali
Quando il Tribunale di Taranto, lo scorso 23 ottobre, ha disposto la sospensione di Avetrana - Qui non è Hollywood - la serie diretta da Pippo Mezzapesa presentata in anteprima il 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma 2024 - su Disney+ (sarebbe dovuta uscire il 25 ottobre) ho capito che Sarah Scazzi - il cui omicidio, avvenuto il 26 agosto 2010, è al centro delle quattro puntate - era stata uccisa un'altra, ennesima, volta. (Vogue Italia)
A dirlo all’Adnkronos è Pippo Mezzapesa, in occasione della presentazione di ‘Qui non è Hollywood’ alla 19esima Festa del Cinema di Roma. Basata sul libro ‘Sarah la ragazza di Avetrana’ scritto da Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, la serie – disponibile da oggi su Disney+ – ripercorre in 4 episodi il delitto di Sarah Scazzi. (CremonaOggi)
I luoghi della Puglia di “Qui non è Hollywood” La serie “Qui non è Hollywood”, diretta da Pippo Mezzapesa, ripercorre uno dei casi di cronaca nera più sconvolgenti in Italia: il delitto di Sarah Scazzi, avvenuto nel 2010 ad Avetrana (Immobiliare.it)
Il primo cittadino di Avetrana temeva infatti un danno d’immagine per la città a causa del titolo originale della serie, “Avetrana – Qui non è Hollywood“. Dopo lo stop imposto dal Tribunale di Taranto, la serie tv sul delitto di Sarah Scazzi, diretta dal regista bitontino Pippo Mezzapesa, andrà in onda da stasera su Disney+, ma con un nuovo titolo: “Qui non è Hollywood“. (BitontoLive)
Qui non è Hollywood a Qui non è Hollywood . La serie tv che ha fatto tanto discutere dopo la presentazione alla Festa del cinema di Roma, arriverà dal 30 ottobre sulla piattaforma Disney+. (AMICA - La rivista moda donna)
La folie à deux di Omar ed Erica. Molti non sanno nemmeno in che regione o provincia si trovino, ma immediatamente collegano il toponimo al lugubre evento oppure ai suoi “protagonisti”: Annamaria Franzoni e la morte del piccolo Samuele. (Orticalab)