Juventus, Giuntoli sul rinnovo di Vlahovic: "Rapporto ottimo, ci vedremo dopo il mercato"|Primapagina

Nel pre partita di Juventus-Cagliari di Coppa Italia, l'uomo-mercato della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato di mercato affrontando anche il tema del rinnovo di Dusan Vlahovic: "I rapporti con lui e l’agente sono straordinari. Ha ancora un anno di contratto, ci vedremo dopo il mercato. C’è ancora tempo di sistemare le cose e andare avanti nel miglior modo possibile".MENDES A TORINO – Il dirigente ha parlato anche del contatto avuto con Jorge Mendes, procuratore, tra gli altri, di Francisco Conceiçao e Antonio Silva del Benfica, giocatore che piace alla Juventus per gennaio: "L’ho salutato e non abbiamo parlato di mercato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dusan Vlahovic è andato in gol nella vittoria della Juve contro il Cagliari per 4-0: il bomber serbo ha espresso il suo entusiasmo (SpazioJ)

A pochi istanti dalla partita di Coppa Italia contro il Cagliari , anche il ds Giuntoli prova a portare il sereno dopo gli ultimi momenti negativi. L'ex Napoli continua a sottolineare le grandi difficoltà che ha avuto la Juventus in questa stagione tra infortuni e partite ravvicinate, che hanno sicuramente modificato le iniziali forze in campo. (Eurosport IT)

La squadra di Il primo tempo tra Juventus e Cagliari è in corso e la tifoseria bianconera è arrivata numerosa all'Allianz Stadium per seguire un match molto importante ai fini delle ambizioni bianconere. (SpazioJ)

Juventus, Vlahovic: "Sono contento del sostegno dei tifosi"|Serie A

Ma si va avanti uniti, il futuro ci darà grande soddisfazioni. Gli infortuni hanno rallentato una crescita iniziale sbalorditiva portandoci ad avere alti e bassi. (Sport Mediaset)

LA JUVE DI GIUNTOLI - "Quando la vedremo? Siamo partiti da zero, con tanti ragazzi nuovi un allenatore nuovo e un'idea di calcio totalmente diversa. "I rapporti con il ragazzo e con l'agente sono ottimi, abbiamo deciso di vederci dopo il mercato visto che ha ancora un anno di contratto e porteremo avanti le cose nel miglior modo possibile". (SOS Fanta)

Dusan Vlahovic ha già voltato pagina dopo la prestazione negativa contro il Venezia, l'attaccante serbo ha ritrovato gli applausi dei tifosi e ha messo la firma sulla vittoria della Juventus negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari: "Siamo contenti di questo successo e dei tifosi che sono arrivati così numerosi e ci hanno dato sostegno come sempre - ha detto Vlahovic ai microfoni di Sport Mediaset - Mi fa piacere l'abbraccio del pubblico, la Juve è uno dei club più grandi d'Europa, avrà 50/60 milioni di tifosi. (Calciomercato.com)