Uzbekistan, infortunio per Shomurodov: l’attaccante esce dal campo in lacrime
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Subito brutte notizie per Claudio Ranieri, fresco di annuncio come nuovo allenatore della Roma. Il tecnico infatti rischia di fare a meno per parecchio tempo di Eldor Shomurodov. L’attaccante era infatti impegnato oggi nel match dell’Uzbekistan contro il Qatar (perso per 3 a 2), ma è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 21 minuti di gioco per un infortunio. Shomurodov ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime, particolare che desta allarme sull’entità del suo infortunio. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È uscito dal campo in lacrime e questo non fa ben sperare. L’allenatore - annunciato ufficialmente questo pomeriggio - rischia di dover rinunciare al rientro dalla pausa a Eldor Shomurodov. (ilmessaggero.it)
SHOMURODOV INFORTUNIO UZBEKISTAN- Eldor Shomurodov, attualmente impegnato con la nazionale uzbeka per le qualificazioni ai Mondiali 2026, è stato costretto a lasciare il campo al 21′ durante la partita contro il Qatar (RomaNews)
INFORTUNIO RICHARDSON FIORENTINA COMUNICATO – Tegola per Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, nelle rotazioni per i tantissimi impegni che attendono la viola da qui alla prossima sosta nazionali, in programma a marzo, tra Serie A e Conference League. (Europa Calcio)
Roma, infortunio in nazionale per Shomurodov: l'uzbeko lascia il campo in lacrime (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Il Romanista, il centravanti è stato costretto ad uscire dal campo in lacrime al 21’ in seguito a uno scontro di gioco con un avversario. Tegola in casa Roma per Claudio Ranieri: l’attaccanteEldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar (CalcioNapoli1926.it)
Brutte notizie per la Roma quelle che giungono dalle nazionali. (Calciomercato.com)