Video, Kean si allena per la Fiorentina già in vacanza. Tiri in porta e scatti con ostacoli

Moise Kean ha postato un video tramite le proprie storie di Instagram in cui si allena con un preparatore atletico mettendo in mostra un invidiabile condizione fisica, l’attaccante promesso sposo della Fiorentina è attualmente in vacanza. Kean è atteso a Firenze per le visite mediche tra Giovedì e Venerdì l’ultimo passaggio prima di diventare definitivamente un giocatore viola, nel mentre Kean si prepara per iniziare al meglio la sua nuova avventura e fare subito una buona impressione a Palladino che lo cerca con forza da mesi Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) DI MARZIO SU BONAVENTURA (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Di seguito le quotazioni, in grassetto le variazioni. Zaniolo (A) 40% (fiorentinanews.com)

Moise Kean è reduce da un’annata molto negativa. Con la Juventus ha giocato 20 partite, 19 in campionato e 1 in Coppa Italia, per un totale di 654′, senza trovare gol. A gennaio è stato vicino all’Atletico Madrid, che ha rinunciato al prestito a causa dei tempi di recupero lunghi per l’infortunio alla tibia patito a dicembre e ora è in cerca di un rilancio anche per ritrovare la maglia della Nazionale italiana. (Inter Dipendenza)

Il giornalista Alessandro Bocci, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dell'arrivo alla Fiorentina di Kean. Queste le sue parole: (Viola News)

Fiorentina, parla l'ex allenatore di Kean: "Firenze un trampolino. Non si separava mai dal pallone da piccolo"

“La Fiorentina ha preso Moise Kean, che nei prossimi giorni svolgerà le visite, e ora è alla ricerca di un esterno offensivo. Proprio per questo motivo non hanno fondamento le voci che vogliono i viola sulle tracce di Lorenzo Lucca, riscattato dall’Udinese diversi giorni fa. (fiorentinanews.com)

L'Atalanta offre un prestito oneroso più alto, mentre i viola sono pronti a mettere sul piatto l'obbligo condizionato. Per Lucca la richiesta è da 16 milioni, per Zaniolo invece il Galatasaray vuole 20 milioni di euro fra prestito oneroso e obbligo, mentre la Fiorentina non vuole andare oltre i 16-17. (Firenze Viola)

Però è chiaro che ora è un'altra cosa. (Calciomercato.com)