Guida Michelin 2025: le stelle bresciane

Guida Michelin 2025: le stelle bresciane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guida Michelin 2025: le stelle bresciane. La settantesima edizione I migliori locali d'Italia nella Guida Michelin: si tratta della settantesima pubblicazione, anche quest'anno particolarmente ricca, e vede al suo interno 130 nuovi ristoranti. Guida Michelin 2025: le stelle Analizzando i risultati, come riportato dal nostro portale nazionale News Prima, si nota un dinamismo che si traduce anche in una crescente attenzione alla sostenibilità. (Prima Brescia)

Su altre fonti

Ieri, martedì 5 novembre, la cerimonia per celebrare la 70ª edizione del volume per i viaggiatori gourmet al Teatro comunale Pavarotti-Freni di Modena, con l'assegnazione delle nuove stelle. , nessuna tocca la Valle d'Aosta che conferma una stella per il Vecchio Ristoro in via Tourneuve ad Aosta dello chef Filippo Oggioni, il Paolo Griffa al Caffé Nazionale in piazza Chanoux, sempre ad Aosta, e il Wood di Breuil Cervinia con la chef Amanda Eriksson. (Gazzetta Matin)

Dopo aver lavorato anche per un gigante come Cannavacciuolo oggi è al Tancredi di Sirmione: «La mia cucina è in continua evoluzione, propongo classici apportati al giorno d’oggi» (VareseNoi.it)

La prima A conquistare la sua prima stella Michelin è Giuseppe Cereda del ristornate Cucina Cereda a Ponte San Pietro. (Prima Bergamo)

Michelin, il caos delle Stelle Verdi crea ulteriore confusione

Adesso Matteo Vergine, di Seregno, di anni ne ha 27 (da compiere a fine dicembre) e ha appena ricevuto lo «Young Chef Award», il premio per il miglior Chef d’Italia under 30. La passione per la cucina è nata accanto alla nonna, quando era bambino. (Corriere Milano)

Erano 395 (13 tristellati, 40 bistellati, 342 monostella), sono 393 (14, 38, 341). Ma è la prima volta a nostra memoria che questo accade. (Gambero Rosso)

Ogni stella verde riflette un impegno personalizzato e unico verso l'ambiente, la vita del personale e le iniziative sociali. La Guida Michelin Italia 2025 vede un auMento delle stelle verdi , riconoscimenti dedicati ai ristoranti che si distinguono per le buone pratiche di sostenibilità . (Italia a Tavola)