Da Firenze: "Si insiste per Folorunsho, lascerà Napoli: novità sulla formula"
Da Firenze: "Si insiste per Folorunsho, lascerà Napoli: novità sulla formula" La Fiorentina cerca un centrocampista dopo la situazione Bove e - come sottolinea il quotidiano toscano La Nazione - tutti gli indizi portano al nome di Folorunsho che potrebbe lasciare il Napoli dove non sta trovando spazio e potrebbe partire anche in prestito. A Firenze lo accoglierebbe Palladino, che aveva già mostrato interesse nei suoi confronti durante l’estate. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Duello di mercato all'orizzonte per il laterale viola Alex Iozzi 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 11:37) (CalcioNapoli1926.it)
L’idea di uno scambio con Biraghi, però, non va molto giù al campione d’Europa del 2021. Come riporta il quotidiano, in queste ore si stanno intensificando i dialoghi tra Fiorentina e Napoli, le quali sono al lavoro con Spinazzola per convincerlo ad accettare lo scambio e la soluzione viola. (Viola News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
La Fiorentina ha necessità di portare a termine un innesto a centrocampo. L'edizione odierna del quotidiano La Nazione svela il motivo per cui la scelta del club di Commisso potrebbe ricadere sul centrocampista del Napoli Folorunsho. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli tratta le occasioni che il mercato di gennaio offre e occhio a quello che può essere il primo acquisto che può fare la società azzurra che valuta diverse piste. Questo quanto riportato da Il Mattino: (CalcioNapoli24)
Dunque, Pellegrini sarebbe assai gradito ma non in uno scambio con la Roma a gennaio. Sulla corda ci sono soprattutto loro: Spinazzola, Marin, Juan Jesus, Zerbin, Folorunsho e Raspadori. (ilmattino.it)