Inter, probabili formazioni contro il Manchester City in Champions: fuori Lautaro e Mkhitaryan, Inzaghi mette Taremi e Zielinski

Taremi per Lautaro, Zielinski per Mkhitaryan e Bisseck per Pavard. Considerato che Dimarco è infortunato e al suo posto a sinistra ci sarà Carlos Augusto, Simone Inzaghi prepara una piccola rivoluzione per sfidare il Manchester City di Guardiola stasera alle 21 (diretta Prime). C’è anche il derby di domenica sera all’orizzonte e la condizione di alcuni uomini chiave non è quella ideale, anche per il rischio infortuni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Rodri, autore dell'unico gol nella finale di Champions League del 2023 contro l'Inter, sarà di nuovo il punto fermo del centrocampo del City, con gli occhi puntati su più obiettivi e uno speciale riconoscimento personale. (Sky Sport)

Pep Guardiola rispolvera la formazione tipo, con qualche sorpresa: tornano titolari, tra gli altri, Dias, Rodri e Bernardo Silva. Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione Inzaghi, fuori Lautaro (TUTTO mercato WEB)

L’Inter può cambiare per la Champions. È una mezza rivoluzione quella che dovrebbe fare Simone Inzaghi in vista del Manchester City, ancora turnover dopo quello in campionato contro il Monza. Un nome su tutti: Lautaro Martinez. (SOS Fanta)

Manchester City-Inter esclusiva Amazon Prime: telecronisti e commentatori

"L'Inter ci arriva bene, l'ultima partita di Monza dovevamo essere più incisivi nelle occasioni che abbiamo creato, abbiamo giocato a un ritmo un po' basso. Ho recuperato quasi tutti i giocatori, abbiamo avuto Dimarco con un affaticamento, e Arnautovic con la febbre più Buchanan, Correa e Palacios che non sono in lista. (Fantacalcio ®)

I nerazzurri di Simone Inzaghi sono subito chiamati a una sfida al limite del proibitivo contro quella squadra che ha interrotto il sogno della vittoria della Champions due stagioni fa nella finalissima di Istanbul. (Calcio e Finanza)

Come da tradizione, Amazon Prime offre ampi studi pre e post-partita. IL PODCAST SU SPORT&MEDIA (SPORTinMEDIA)