Il Giornale Radio del pomeriggio, lunedì 6 febbraio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Un violentissimo terremoto ha colpito la Turchia nella notte tra domenica e lunedì. Il calciatore Atsu, ex Chelsea, estratto vivo dalle macerie. (Corriere della Sera)

Ma ci sono troppi morti per sentirmi fortunato». L’alleantore dell’Adana Demirspor racconta la notte di paura: «Eravamo in trasferta a Istanbul, il mio hotel è andato a fuoco. (Corriere della Sera)

Il confine turco-siriano è devastato dalle scosse che quest'oggi hanno squarciato la vita di migliaia di persone, portate via per sempre dal terremoto. Impossibile, al momento, fare la conta dei danni: ci sono intere città rase al suolo, migliaia di feriti e di dispersi. (ilGiornale.it)

L'allenatore dell'Adana Demirspor, Vincenzo Montella - in trasferta con la propria squadra - ha raccontato che l'hotel dove è solito risiedere ad Adana è andato a fuoco subendo dei crolli. Il terremoto di magnitudo 7.9 che ha devastato Turchia e Siria ha colpito ovviamente anche molti sportivi che a quelle latitudini giocano o lavorano. (DAZN)

Il terremoto in Turchia di magnitudo 7.8 ha causato ingenti danni di ogni genere agli edifici, oltre mille morti, tanti feriti e parecchi dispersi. (Il Fatto Quotidiano)

Terremoto in Turchia, la diretta: oltre 4.900 morti. Tajani: "Si cerca un italiano" (QUOTIDIANO NAZIONALE)