Linkin Park, Mike Shinoda racconta com'era lavorare con Chester Bennington: "gli portavo delle idee e lui le faceva nascere"
Dopo la data a Parigi, il tour dei Linkin Park con Emily Armstrong alla voce prosegue con una data ad Arlington in Texas l’8 novembre, poi tre date in Colombia e Brasile (11 a Bogota e 15 e 16 a San Paolo), fino all’uscita dell’album From Zero il 15 novembre. «Stiamo molto bene insieme, abbiamo la possibilità di fare ancora la cosa che ci piace di più e che ci è stata tolta» ha detto Mike Shinoda che oltre a parlare spesso delle nuove energie ritrovate della band con l’arrivo di Emily Armstrong continua ricordare e raccontare il suo rapporto creativo con Chester Bennington, iconica voce dei Linkin Park scomparso nel 2017: «Io gli portavo delle idee e lui le faceva crescere. (Virgin Radio)
Ne parlano anche altre testate
Non era assolutamente facile la prova. A sette anni dalla morte suicida del frontman Chester Bennington, i Linkin Park sono tornati in pista più in forma che mai con il nuovo album “From Zero”, in uscita il 15 novembre. (Il Fatto Quotidiano)
Proprio Mike Shinoda in occasione del tour promozionale del nuovo disco, ha voluto ricorare l’amico scomparso sette anni fa. Shinoda infatti ha più volte parlato dell’ex cantante della band, ma in una recente intervista si è soffermato sul processo creativo: “io gli portavo delle idee e lui le faceva crescere. (Everyeye Lifestyle)
Il nuovo album dei Linkin Park gioca con le radici della band (con sample e citazioni) ma ci porta dritto in una nuova era della band. (Funweek)
Come si può dedurre da un post pubblicato oggi da I-Days, i LINKIN PARK dovrebbero essere uno dei gruppi che si esibiranno all’edizione 2025 della serie di concerti milanese. Pubblicato il 12/11/2024 (metalitalia.com)
In questa news troverai tutte le informazioni utili sulle date dei concerti dei Linkin Park a Milano: dove acquistare i biglietti, quanto costano, e in quale venue si svolgono. Linkin Park Live a Milano: date, biglietti e prezzi dei concerti Tutti i concerti dei Linkin Park a Milano. (Team World)
Ma non era meglio lasciar perdere? Parliamoci chiaro: l’essenza dei Linkin Park era soprattutto Chester Bennington, uno dei frontman più iconici e idolatrati della scena rock alternativa degli anni a cavallo tra i ‘90 e i Duemila. (ilmessaggero.it)