Il grande obiettivo del Manchester United è Theo Hernandez
Il grande obiettivo del Manchester United è Theo Hernandez Orazio Accomando, giornalista di DAZN, racconta dell'interessamento del Manchester United per Theo Hernandez: "Il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. Il francese é molto apprezzato dai Red Devils, che al momento non hanno intavolato discorsi formali con il giocatore o con il Milan, ma occhio a possibili sviluppi nei prossimi giorni". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma Theo a due cilindri ha proseguito per tutto il resto dei mesi successivi con qualche eccezione e una regola. Verissimo. (Pianeta Milan)
Come riferito da calciomercato.com, sono spuntate nel calciomercato Milan le cifre del possibile rinnovo di Theo Hernandez: Rinnovo Theo Hernandez, si profila un contratto alla Leao per il terzino francese attualmente in scadenza a giugno del 2026 (Milan News 24)
Dopo l'esclusione col Genoa, Theo Hernandez punta a riconquistare una maglia da titolare dopo aver dato segnali di ripresa nel corso degli ultimi allenamenti. Milan, le ultime su Theo Hernandez (Fantacalcio ®)
Dalla Germania, infatti, arrivano indiscrezioni importanti su un possibile domino di terzini che in tempi stretti potrebbe interessare anche l'esterno rossonero. Il presente e il futuro di Theo Hernandez tengono sempre banco in casa Milan (Sport Mediaset)
Il Milan si presenterà questa sera al Bentegodi con ben otto giocatori infortunati: Florenzi, Bennacer, Jovic, Pulisic, Musah, Loftus-Cheek, Okafor e Morata. Lo spagnolo è l'ultimo ad essersi purtroppo iscritto a questa lista e salterà la trasferta di Verona a causa della tonsillite. (Milan News)
Tra le squadre che stanno vivendo una stagione sin qui in salita, c’è il Milan, lontano dalle prime posizioni in campionato. Finora, i rossoneri sono almeno riusciti a bilanciare con un discreto rendimento europeo (quattro vittorie di fila dopo i primi due ko), ma il bilancio, nel complesso, non è particolarmente positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)